console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Wellness e beauty: casacca Pines

Casacca da estetista, quali caratteristiche deve avere?

Nei negozi di Gavezzoli si trova una vasta scelta di articoli per il wellness e beauty, in particolar modo per quanto riguarda il reparto estetista. All’interno della linea Giblor’s i professionisti del settore possono trovare articoli contraddistinti dall’eccellenza sartoriale e dalla vocazione manifatturiera. La scelta della giusta casacca da estetista è fondamentale, in quanto il proprio look è la prima immagine che si trasmette al cliente. Per questo la divisa da estetista deve essere sempre pulita, stirata ed alla moda. Un ruolo di primo piano è rivestito anche dal colore del camice: esiste infatti una “psicologia del colore”. Il nero, ad esempio, è il colore  della raffinatezza e dell’eleganza, mentre il blu infonde tranquillità ed un senso di quiete.

La casacca Pines, pratica ed elegante

L’eleganza e la praticità sono le due caratteristiche fondamentali che una casacca da estetista deve avere. La casacca Pines è il giusto connubio, fondendo in sé queste due doti. L’articolo è disponibile in due colori: bianco oppure verde acqua impreziosito da un ricamo etnico sul collo. La vestibilità di questa divisa è unica e confortevole, adatta per tutte le taglie, dalla XS alla XXL. La casacca Pines è dotata di due ampie tasche ed ha una chiusura a zip rovesciata con doppio cursore. Il tessuto è al 95% in poliestere ed al 5% in elastan. Ottimo e raffinato l’abbinamento con il pantalone Laya, con fondo stretto, vita bassa, due tasche e chiusura con zip. Per ulteriori dettagli è possibile sfogliare il catalogo online.