Una divisa da chef glamour

Le nuove proposte di Gavezzoli riguardo la divisa da chef sono il giusto compromesso che unisce glamour e funzionalità. Ci sono tante varietà, che spaziano tra quelle in denim fino a quelle con fantasia a scacchi che sono rese ancora più alla moda dagli inserti in pelle.

L’abbigliamento da cuoco: l’originalità non deve mai mancare

Il nostro staff è attento allo stile in tutti i settori professionali, anche in cucina. Per questo, all’interno dei negozi Gavezzoli di Milano e Brescia, i reparti dedicati all’abbigliamento da cuoco si può acquistare la nuovissima giacca da chef Grosseto. Ha bottoni a pressione, taschino sul petto e taschino portapenne sulla manica. Il tutto è impreziosito da due spacchetti sul retro e da inserti in eco pelle, la novità del 2019. Per una maggiore praticità, poi, questa divisa da cuoco ha l’asola nel collo per inserire il laccio del grembiule. Grosseto è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL in jeans grigio (con tessuto in 75% cotone, 23% poliestere e 2% elastan) oppure in nero 65% cotone e 35% poliestere o ancora in colore beige in 100% cotone.

L’abbigliamento professionale da cucina: il grembiule

Un elemento fondamentale dell’abbigliamento professionale da cucina, che non può mai mancare quando si è ai fornelli, è il grembiule. Le fantasie che si possono trovare nei punti vendita della nostra azienda sono molteplici e spaziano tra vari generi e tonalità. Tra i più apprezzati c’è il modello Parigi, con una tasca e disponibile in taglia unica nelle misure 90 x 70 cm. Realizzato in 100% cotone, ha un motivo travel stampato sopra di esso. Gli stessi disegni contraddistinguono anche il Praga, che ha dimensioni 70 x 70 cm. Più colorati, invece, sono i grembiuli Parigi o Zagabria con i gufi indiani. Per gli amanti dei fumetti, poi, ecco i modelli Parigi intero 90 x 70 cm oppure Zagabria 70 x 70 cm.