Presso i punti vendita di Gavezzoli situati a Milano e a Brescia è possibile acquistare un tovagliato su misura antimacchia ed antistiro.

Le tovaglie da tavola di alta qualità di Gavezzoli

Uno dei punti di forza di Gavezzoli, che ha reso i suoi negozi tanto rinomati nel settore, è la possibilità – grazie anche alla partnership con lo studio stilistico Giblor’s – di affidarsi all’eccellenza di sarti esclusivamente italiani per servizi extra, come la realizzazione di tovaglie da tavola. Tutti i prodotti di Gavezzoli si distinguono per loro qualità che ben si nota dalla grande cura delle finiture e dall’attenzione ai dettagli, entrambi elementi tipici delle produzioni di sartoria artigianale. Tutto ciò è puramente a vantaggio del cliente finale, in quanto in una location o un evento speciale la precisione verso i più piccoli particolari, anche nella scelta delle tovaglie da tavola, è fondamentale.

Perché acquistare un tovagliato su misura a Milano

Come detto, acquistare un tovagliato su misura a Milano è il primo passo ed una scelta fondamentale dal punto di vista pratico per riuscire a personalizzare i propri spazi e a distinguersi durante le cerimonie. Un altro vantaggio di optare per il tovagliato su misura a Milano è il fatto che possono essere richiesti antimacchia e antistiro, in base alle proprie esigenze. In questo modo le tovaglie rimarranno perfette durante l’intera durata dell’evento e, in caso voleste riutilizzarle, non ci sarà bisogno di stirarle dopo il lavaggio. Inoltre la scelta di tessuti è molto varia e dunque accontenta tutti. Si va infatti da quelli moderni sino a quelli più classici, andando ad adattarsi perfettamente alla tipologia di cerimonia. Il tovagliato su misura a Milano è perfetto anche per le occasioni di tutti i giorni, modellandosi non solo sulla propria tavola ma anche in base all’arredo.

Come scegliere le tovaglie per tavoli ovali

Le tovaglie per i tavoli ovali non possono mancare, in quanto spesso nelle location si trovano tavoli di questo particolare tipo. Bisogna dare importanza ad alcuni aspetti prima di procedere nell’acquisto. Su tutti è fondamentale sapere che le tovaglie per i tavoli ovali non devono scendere dal bordo del tavolo stesso per più di 30 centimetri. Più lunghe, infatti, andrebbero a impacciare i movimenti dei commensali. Questa regola è ancora più rilevante vista la particolare forma della tovaglia. È bene infatti che questa sporga in maniera uniforme in tutti i punti, evitando che compaiano pieghe ed ammiccamenti scomodi ed antiestetici.