Gavezzoli è rivenditore ufficiale del marchio Giblor’s, gestito dal 2005 da Alessandra Gavezzoli e specializzato in abbigliamento professionale. Con due punti vendita a Milano e Brescia, presenta un vasto assortimento di soluzioni per i professionisti di ristorazione, Horeca, Wellness & Beauty e settore sanitario.

L’abbigliamento professionale di qualità

Gavezzoli è un punto di riferimento per l’abbigliamento professionale a Milano, un nome ben conosciuto da chi, nel capoluogo lombardo e a Brescia, come nei dintorni di queste città, ha bisogno di capi di qualità specifici per il proprio mestiere e la propria attività. Ma da Gavezzoli non ci si limita al mero acquisto. Infatti presso ognuno dei due punti vendita il cliente può testare personalmente i vari capi dell’abbigliamento professionale di cui necessita, guidato da un personale altamente qualificato. Online è possibile consultare il catalogo di abiti da lavoro Giblor’s per i diversi settori professionali o utilizzare il configuratore “Ti vesto io” per trovare la soluzione perfetta per ogni esigenza.

I tessuti resistenti per l’abbigliamento professionale

Quando si parla di abbigliamento professionale, i concetti che vengono subito in mente sono qualità e comodità. Per l’abbigliamento alimentare, in particolare, ma non solo, Gavezzoli si affida all’eccellenza ed esperienza made in Italy del suo staff di sarti. I tessuti resistenti dell’abbigliamento da panettiere sono a prova di macchia, acqua, unto e usura e, nello stesso tempo, molto traspiranti per rendere piacevole un lavoro bello, ma impegnativo, sempre a contatto col calore. I tagli di ogni capo sono ricercati, come si può testare con mano presso i punti vendita.

Affidati al consulente d’abbigliamento

Specializzato in abbigliamento professionale, Gavezzoli propone all’interno dei suoi due punti vendita di Milano e Brescia divise e camici da lavoro. I capi che possono essere acquistati in questi negozi sono destinati ai professionisti di diversi settori, dalla ristorazione all’estetica e bellezza fino al settore medicale. Grazie a un efficiente servizio di sartoria è possibile acquistare camici e grembiuli da lavoro su misura, rifiniti e personalizzati con stampe e ricami. Gavezzoli, inoltre, è il consulente d’abbigliamento da lavoro ideale per creare l’immagine del proprio staff ed è a disposizione per preventivi e consulenze presso i punti vendita o tramite il form online.