I Testimonial Giblor’s per l’abbigliamento professionale

TESTIMONIAL GIBLOR'S
Massimo Bottura e Food for Soul
Uno degli chef più influenti in assoluto a livello globale, primo chef al mondo nel 2016 e sul podio per cinque anni consecutivi, vincitore del White Guide Global Gastronomy Award 2014, il “Nobel della gastronomia”, patron del ristorante 3 stelle Michelin Osteria Francescana e fondatore di Food for Soul: partner Giblor’s dal 2007, Massimo Bottura è il testimonial perfetto per rappresentare la cura scrupolosa di ogni dettaglio e la continua tensione al perfezionamento e all’eccellenza di Giblor’s.

TESTIMONIAL GIBLOR'S
Chef Andrea Berton
Andrea Berton inizia a lavorare in cucina negli anni ’90 prima da Gualtiero Marchesi e poi da Alain Ducasse. Nel 1997 ottiene la prima stella Michelin alla Taverna di Colloredo di Monte Albano. Nel 2005 inizia la collaborazione col Ristorante Trussardi alla Scala dove ottiene la prima stella Michelin nel 2008 e la seconda stella Michelin nel 2009. Nel dicembre 2013 inaugura il ristorante Berton, a Milano, dove il brodo diventa protagonista di un menù degustazione. Nel 2014 ottiene una stella Michelin, che replica nel 2016 ad appena 9 mesi dall’apertura al Ristorante Berton al Lago presso l’hotel il Sereno sul lago di Como.

TESTIMONIAL GIBLOR'S
Chef Georges Blanc
Erede di una tradizione stellata sin dal 1929, Georges Blanc ha ottenuto la massima onorificenza dalla guida Gault et Millau che lo celebra come Chef of the Year nel 1981, stesso anno in cui lo chef guadagna la terza stella Michelin. Membro Relais & Châteaux dal 1972, oggi Georges Blanc è un ambassador Giblor’s d’eccellenza, patron del tre volte stellato Restaurant Gastronomique Georges BLANC e a capo di un prestigioso impero gastronomico con 11 ristoranti e 4 Relais & Châteaux.

PARTNER GIBLOR'S
ALMA - Scuola Internazionale di Cucina Italiana
Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana, è il centro di formazione scelto dai futuri professionisti di sala e bar, pasticceri, cuochi, sommelier e manager nel campo della ristorazione provenienti da ogni paese del mondo. Inserita nel cuore della Food Valley italiana, a poca distanza da Parma, la scuola è diretta da Gualtiero Marchesi, ambasciatore della cucina italiana nel mondo. Oggi, Alma è partner Giblor’s e sceglie la qualità e la professionalità di questo marchio per vestire i giovani talenti del settore.
Tocca con mano la qualità del nostro abbigliamento professionale
Gavezzoli è rivenditore ufficiale del marchio Giblor’s, gestito dal 2005 da Alessandra Gavezzoli e specializzato in abbigliamento professionale. Con due punti vendita a Milano e Brescia, presenta un vasto assortimento di soluzioni per i ...
Clicca e scopri di piùDivise per la scuola alberghiera e camici da laboratorio fino al 40% in meno
L’inizio della scuola superiore rappresenta un traguardo non da poco, soprattutto se la sua scelta costituisce l’anticamera dell’ingresso nel mondo del lavoro. La scuola alberghiera ne è un chiaro esempio. Tra le mura di questo Istituto non ...
Clicca e scopri di piùCuochi e Fiamme e Giblor’s: la creatività in cucina
“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene”: questo il leitmotiv delle prime stagioni di Cuochi e Fiamme, una citazione di Virginia Woolf che ha accompagnato l’amatissimo cooking show celebrando ...
Clicca e scopri di più
PARTNER GAVEZZOLI
Moreno Ungaretti
Classe 1980, Moreno Ungaretti comincia la sua formazione alla scuola alberghiera di Lucca, perfezionandosi parallelamente con esperienze in cucina e apprendendo l’arte della pasticceria. Il vero battesimo del mestiere è però nel prestigioso Ristorante Da Paolino di Follonica. Dal VIP Catering all’alta cucina nel Ristorante Bistrot di Forte Dei Marmi, dalle esperienze televisive e dai premi gastronomici fino alla conduzione della cucina di prestigiose strutture alberghiere, come quella del Devero Hotel: la carriera di Moreno Ungaretti è costellata di successi ed è in continua crescita, spinta dalla passione e dal talento di uno chef giovane creativo e determinato. La partnership con Gavezzoli si fonda proprio su questi valori, sull’impegno costante a migliorarsi, sull’amore per il proprio mestiere e sulla vocazione all’eccellenza.