Scarpe sanitarie antiscivolo

Andiamo a scoprire le peculiarità delle scarpe sanitarie antiscivolo proposte da Gavezzoli, con focus sullo zoccolo sanitario Eva.

Le caratteristiche delle scarpe sanitarie antiscivolo di Giblor’s

All’interno dei negozi Gavezzoli e sullo shop online potete trovare un vasto assortimento di scarpe sanitarie antiscivolo della linea Giblor’s. Si tratta di calzature innovative progettate per garantire la sicurezza dei lavoratori, ovviamente nel rispetto della normativa vigente in materia di calzature da lavoro e dispositivi di protezione individuale. Le scarpe sanitarie antiscivolo sono pensate per rendere più confortevole la giornata di chi è costretto a passare molte ore in piedi. Per garantire unicamente prodotti di prima qualità – a basso impatto ambientale ed ecosostenibili, certificati Ecolabel – Giblor’s sfrutta le più recenti tecnologie. Per rispondere a tutte le esigenze, in catalogo sono presenti scarpe sanitarie antiscivolo, traspiranti, resistenti ad acqua, oli, acidi, urti e idrocarburi.

Lo zoccolo sanitario Eva

Oggi parliamo nello specifico dello zoccolo sanitario ultraleggero in EVA. È totalmente anallergico in quanto privo di lattice, anatomico ed ovviamente antiscivolo. Può essere lavato fino a 40° per assicurare pulizia e igiene ineccepibili. Il cinturino posteriore di questo zoccolo sanitario è ripiegabile e forato sui lati al fine di facilitare la traspirazione ed evitare la penetrazione diretta del liquido al suo interno. Inoltre la suola ha micro punti che massaggiano la pianta del piede per stimolare la circolazione sanguigna. Infine la suoletta interna è dotata di trattamento antibatterico. Lo zoccolo sanitario Eva è perfetto per chi soffre di problemi di gambe gonfie e pesanti: è infatti ultraleggero e pesa solo 180 grammi al paio. È disponibile nei numeri dal 35 al 47 e nei colori bianco, nero, verde, blu, rosa, azzurro, bluette e lilla.

Le scarpe da lavoro antiscivolo online Colosseum

Passando al settore meccanico ed industriale, abbiamo le scarpe da lavoro antiscivolo online come il modello Colosseum. Queste hanno la fodera con trattamento antibatterico permanente che riduce i cattivi odori ed il rischio di infezioni causati dal sudore, grazie al sistema SmellStop. Inoltre, per il massimo della sicurezza e per proteggere dal rischio di caduta di oggetti pesanti sui piedi, queste scarpe da lavoro antiscivolo online hanno il puntale in acciaio. Altra caratteristica che le rende perfette per i lavori in officina è la suola defaticante flessibile e leggera che, con il sistema AirTech, si adatta a qualsiasi tipo di superficie. Infine le scarpe da lavoro antiscivolo online hanno la tomaia in pelle scamosciata per non rinunciare ad un tocco di eleganza.