Polo da lavoro: praticità e libertà di movimento

Gavezzoli propone polo da lavoro maschili e femminili, realizzate in tessuto pettinato irrestringibile.

L’importanza di indossare una divisa da lavoro aziendale

È molto importante far indossare una divisa da lavoro ai propri dipendenti. Si tratta infatti del biglietto da visita dell’azienda che trasmette un elevato senso di professionalità e grande appartenenza alla società. Inoltre con la divisa da lavoro il personale è facilmente riconoscibile soprattutto all’esterno e può essere identificato con immediatezza e facilità. È possibile poi distinguere le varie mansioni all’interno dello staff, differenziando il colore in base al ruolo oppure a seconda dell’intera tipologia di abbigliamento. In tal senso i punti vendita di Gavezzoli permettono di personalizzare la divisa da lavoro fornendo un servizio di consulenza specializzata per ridefinire o progettare la propria immagine a partire dall’abbigliamento. Si potranno far ricamare nome e cognome dei collaboratori nonché la loro mansione.

Una vasta scelta di polo da lavoro disponibili online o nei negozi

Dato il loro ruolo essenziale, i negozi di Milano e Brescia hanno una parte molto ampia dedicata alle polo da lavoro. Per l’abbigliamento professionale Gavezzoli si è affidata ad un brand leader nel settore, proponendo una vasta gamma di articoli a marchio Clique. All’interno dell’esposizione si potranno toccare con mano le polo da lavoro, con un allestimento che spazia tra varie taglie e tonalità, dalle più classiche alle più colorate. In alternativa è possibile acquistarle online attraverso lo shop aziendale sempre molto fornito.

Le polo da lavoro di Gavezzoli modelli Classic Lincoln o Classic Marion

In particolare si distinguono per la loro praticità le polo da lavoro di Gavezzoli nei modelli Classic Lincoln o Classic Marion. Sono disponibili sia in versione mezza manica che manica lunga ed hanno il vantaggio di essere realizzate con tessuto pettinato irrestringibile che non teme i molteplici lavaggi. Il bordo della manica delle polo da lavoro di Gavezzoli è arricchito con la costina e ha il nastrino parasudore. Le cuciture sono ribattute e vi sono tre comodi bottoni. L’attenzione verso i dettagli ben emerge dalla presenza degli spacchetti laterali e dell’etichetta ricamata. La vestibilità è slim fit con tessuto in cotone ring spun. Le polo da lavoro di Gavezzoli si possono acquistare nelle taglie dalla XS alla 3XL per gli uomini e dalla XS alla XXL per le donne. Per ciò che concerne la versione con la manica lunga vi è una leggera differenza tra uomo e donna in quanto la prima ha i polsini elasticizzati, mentre la seconda è senza polsini.