I titolari di molte attività hanno deciso di far indossare allo staff divise costituite da un pantalone ed una polo, per rendere il personale ben riconoscibile dai clienti. Gavezzoli per questo propone polo da lavoro con la possibilità di personalizzazione con il logo dell’azienda ed il nome del dipendente.

L’abbigliamento da lavoro personalizzato di Gavezzoli

Gavezzoli è un marchio leader nella distribuzione di abbigliamento da lavoro personalizzato, non solo per quel che concerne la cucina ma anche per le aziende. Al fine di offrire ai propri clienti una proposta davvero completa, all’interno dei punto vendita di Milano e Brescia vi è una ricca esposizione di articoli a marchio Clique come T-shirt, felpe e pantaloni da lavoro. Oltre all’acquisto di abbigliamento da lavoro personalizzato ci si può rivolgere al personale esperto e competente di Gavezzoli per un servizio di consulenza specializzata rivolto a tutti quei professionisti che puntano a ridefinire o progettare da zero la propria immagine a partire dal vestiario dello staff.

Le polo da lavoro personalizzate

Le polo da lavoro personalizzate possono essere acquistate nei semplici colori bianco o nero ed arricchite successivamente con le iniziali del dipendente – ed eventualmente la sua qualifica – oppure il marchio dell’azienda. Gavezzoli propone le polo da lavoro personalizzate modello Carlo o Billy, disponibili in 100% cotone nelle taglie che vanno dalla XS sino alla XXL. Un poco più elaborate sono le polo da lavoro personalizzate da donna “Carla”, che hanno anche 3 bottoni ed il colletto. Anche in questo caso si può scegliere tra il bianco ed il nero. Il ricamo delle scritte e del logo aziendale è affidato ai sarti di Gavezzoli, che cuciranno le lettere con grande attenzione e precisione verso i dettagli, eseguendo un vero e proprio lavoro a regola d’arte.

Il vestiario da lavoro invernale: felpe e pantaloni pesanti

Per l’inverno Gavezzoli ha pensato ad un vestiario da lavoro più pesante. È possibile infatti acquistare la felpa da indossare sopra alle polo. Essa è in 80% cotone e 20% poliestere 300 gr/m2 con tasche laterali e dettagli in reflex termosaldati. È disponibile nei colori nero, grigio e blu nelle taglie dalla XS alla 3XL. Sempre facenti parte del vestiario da lavoro per la stagione invernale vi sono i pantaloni imbottiti 100% rip stop cotone con morbido pile accoppiato nella parte interna. Si possono acquistare nei colori blu e grigio nelle taglie dalla S sino alla 3XL ed hanno una pratica tasca porta metro.