Pantaloni da lavoro invernali e glamour: consigli per l’acquisto

Vediamo alcuni suggerimenti per l’acquisto di pantaloni da lavoro invernali e glamour.

I pantaloni da lavoro glamour di Giblor’s

Gavezzoli si affida a Giblor’s per la sua offerta di pantaloni da lavoro glamour, per essere sempre eleganti anche durante la propria occupazione. La linea Horeca & Service coniuga infatti praticità e ricercatezza per chi opera nel settore turistico, dell’hotellerie e dell’alta ristorazione. Tutti i capi presenti nel catalogo sono di tendenza e vengono realizzati con materiali innovativi. Inoltre i pantaloni da lavoro glamour sono progettatati per garantire classe ed allo stesso tempo comodità.

Il pantalone Cronos, dal taglio giovane e moderno

Su tutti spicca il pantalone Cronos, unisex e disponibile in versione slim fit. Ha due tasche sul davanti in stile jeans, due sul retro a toppa in sbieco ed una comoda chiusura con zip. È molto pratico grazie all’elastico in vita tergisudore di quattro centimetri ed ha i passanti molto larghi. Inoltre ha un inserto in rete traspirante. Ciò che rende unico il pantalone Cronos è il suo stile, per distinguersi anche a lavoro. Nonostante tenda verso la moda hipster, è trasversale ed è per questo adatto a vari tipi di ambienti e di impieghi, dai nuovi locali di tendenza allo stile urban. Il risultato è un capo dal taglio giovane e moderno, con una gamba molto asciutta ed il fondo stretto. In più, ad arricchirlo ancora di più, abbiamo un bottone in brunito a quattro fori in vita. Per quel che riguarda il tessuto, il pantalone Cronos è realizzato in policotone elasticizzato scozzese leggero, in grado di donare comfort e praticità ai movimenti. Si può scegliere tra i colori scozzese grigio e scozzese marrone e le taglie dalla 3XL alla XXL.

I pantaloni da lavoro per lui e per lei: i modelli Matilde e Giovanni

Oltre al modello Cronos, sono molteplici le proposte di Giblor’s come pantaloni da lavoro. Per lei si consiglia “Matilde” con zip nel fianco e passanti. Sono acquistabili nei colori blu, grigio e nero. Come materiale sono 53% poliestere, 43% lana e 4% elastan. Le taglie vanno dalla XS alla XXXL. Per lui, invece, abbiamo i pantaloni da lavoro Giovanni, sfoderati, con fondo stretto e vita bassa. Hanno due taschine posteriori e sono disponibili in due colori: nero e blu. Per quel che concerne il tessuto, esso è realizzato in 95% poliestere e 5% elastan. La vestibilità è slim fit con taglie dalle 42 alla 58.