Pantaloni da cuoco: via libera alla fantasia!

Ecco una panoramica sulle tipologie di pantaloni da cuoco proposte da Gavezzoli, che con le loro fantasie donano un tocco in più a ogni attività di ristorazione.

I pantaloni da cuoco disponibili da Gavezzoli: sinonimo di qualità

Gavezzoli si affida ad un partner come Giblor’s per la vendita di abbigliamento professionale da cucina, garantendo così ai suoi clienti capi versatili, di qualità ed altamente innovativi nei materiali e nelle tecnologie utilizzati per fabbricarli. Giblor’s veste chef autorevoli e stellati come Antonino Cannavacciuolo, Massimo Bottura e Georges Blanc ed ha fatto della cucina uno dei suoi punti di forza. I pantaloni da cuoco, così come i camici, le divise, e le casacche da chef sono realizzati con cura dalle sapienti mani di sarti italiani. Vengono utilizzati materiali traspiranti ed allo stesso tempo resistenti a macchie, usura ed acqua. Vieni nei negozi Gavezzoli di Milano e Brescia per scoprire le ultime novità di pantaloni da cuoco, per essere impeccabile anche dietro ai fornelli.

I pantaloni da cuoco a quadri per un look perfetto

Tra le tante proposte di Giblor’s vi sono i pantaloni da cuoco a quadri modello Cronos, disponibili in colore grigio con quadretti che li rendono molto eleganti. Hanno due tasche sul davanti e due tasche posteriori. Questi pantaloni da cuoco a quadri hanno l’elastico in vita, pratici passanti per chi preferisce usare la cintura e la chiusura a zip con bottone. A completare il tutto c’è l’inserto in rete traspirante. Le taglie vanno dalla XS alla 4XL ed i pantaloni da cuoco a quadri Cronos vestono slim fit. Il tessuto è molto fresco, pensato per chi ogni giorno è a contatto con i fornelli, ed è realizzato in 82% poliestere, 15% cotone e 3% elastan.

I pantaloni da cuoco in fantasia: quel tocco in più in cucina

Se sei alla ricerca invece di qualcosa di più particolare, ti proponiamo i pantaloni da cuoco a fantasia. In questo caso si tratta del modello Alan, con due tasche ai lati ed un’altra tasca sul retro. Hanno l’elastico e la coulisse e le taglie disponibili sono dalla XS sino alla 4XL. Le fantasie sono molto simpatiche: puoi scegliere tra il modello con i gufi indiani oppure la versione travel o ancora quella con disegnati i fumetti. Il tessuto è 100% cotone. In alternativa, però con taglie che arrivano fino alla XXXL, si possono anche acquistare i pantaloni da cuoco in fantasia con stampato il menù bianco o il menù nero.