Negozio fisico: i vantaggi per i clienti rispetto all’e-shop

Presso i punti vendita di Gavezzoli situati a Milano e Brescia troverai personale di valore qualificato e competente, in grado di aiutarti e consigliarti nella scelta dell’abito da lavoro adatto alle tue esigenze.

Le differenze tra negozio ed e-commerce

Al giorno d’oggi il web sta spopolando ed ha apportato grandi benefici nella vita quotidiana delle persone, ma in questo modo si è persa di vista la componente umana. È questa una delle fondamentali differenze tra negozio ed e-commerce. All’interno di un luogo fisico, infatti, lo staff può seguire il cliente passo dopo passo nell’acquisto dei vari prodotti, indirizzandolo con grande attenzione dopo aver ascoltato le sue necessità. Ciò invece non può avvenire su una piattaforma e-commerce, che è sì sempre aperta ma è totalmente priva di questo aspetto fondamentale. Un esempio su tutti è il servizio di sartoria messo a disposizione da Gavezzoli, con un team altamente specializzato che si occupa di lavorazioni e ricami personalizzati e del rifacimento di orli e maniche per l’abbigliamento professionale.

La liberalizzazione degli orari dei negozi: un tema annoso

La liberalizzazione degli orari dei negozi è un tema decisamente spinoso ed annoso su cui si è dibattuto a lungo. Il Ministero dello Sviluppo Economico aveva infatti annunciato lo scorso anno – ed in seguito a più riprese – di voler rivedere il decreto Monti sull’orario domenicale. Il provvedimento ha stabilito che i titolari degli esercizi commerciali e dei pubblici esercizi adibiti alla somministrazione di bevande ed alimenti possano determinare liberamente il proprio orario di apertura e chiusura e scegliere di rimanere aperti la domenica e le festività. Una decisione che è stata motivata al fine di tutelare la concorrenza sia dei grandi centri commerciali che dei “negozi virtuali” aperti 24 ore su 24.

Gavezzoli: il negozio di abiti da lavoro che stai cercando

Gestito dal 2005 dall’attuale proprietaria Alessandra Gavezzoli, i due punti vendita di Milano e Brescia sono rivenditori ufficiali del marchio Giblor’s – un’azienda leader nel settore, garanzia di qualità e di made in Italy. La titolare è coadiuvata da Manuela, Simone, Lina, Giorgia e Roberta, uno staff affidabile e disponibile, sempre pronto a soddisfare le richieste dell’utenza. Il negozio di abiti da lavoro offre una vasta scelta di capi sempre al passo con i tempi, per non dimenticare lo stile anche quando si è affaccendati nelle proprie mansioni. Tutti gli indumenti sfruttano materiali e sistemi innovativi, assicurando prodotti resistenti e confortevoli, frutto di una cura artigianale unica nel suo genere, difficilmente rintracciabile negli abiti venduti tramite e-shop.