L’ultima frontiera per la divisa da streetfood: il grembiule in jeans

Con due punti vendita a Milano e a Brescia, Gavezzoli è un punto di riferimento per l’abbigliamento da cucina, che comprende molti capi e accessori. Sempre più richiesto è il grembiule in jeans, il cui gradimento va di pari passo con la diffusione e il successo dello streetfood. Scopri i modelli del catalogo 2019 Giblor’s.

Grembiuli per barman in versione jeans per lui e lei

L’ampio assortimento disponibile presso i negozi Gavezzoli comprende anche divise da bar. Tra queste molto richiesto è il grembiule in jeans, da portare alto o falda oppure a vita per gli uomini o con la camicia per le donne. Il modello Cambridge è fornito di due tasche, taschino portapenne, allacciatura collo regolabile, a taglia unica, in 100% cotone, dal colore jeans chiaro. Nei grembiuli per barman in versione denim figurano anche Windsor (due tasche, taglia unica, 70×80 cm., 100% cotone, disponibile anche con inserti rigati), Douglas (tre tasche, due taschini portapenne, allacciatura regolabile, taglia unica, 100% cotone), Shannon (tre tasche, taschino portapenne, taglia unica, 70×80 cm, 100% cotone), Bristol (tre tasche, taschino portapenne, allacciatura collo regolabile, taglia unica, 100% cotone con inserti rigati),  Manchester, tre tasche, taschino portapenne, 65% poliestere, 35% cotone. Per le donne sono disponibili, in color Blue jeans, Charlie (4 tasche, taglia unica, 30×70 cm, Blue jeans, 100% cotone) e Zagabria (una tasca, taglia unica, 70×70 cm, 100% cotone).

Grembiule da cuoco: design e denim alla moda

Tocco glamour e praticità sono caratteristiche principali delle divise da chef presenti nel catalogo Giblor’s che lo staff di Gavezzoli può proporre ai clienti. Un esempio significativo è il grembiule in jeans per cuoco, dal design particolare, con pettorina regolabile, due tasche e allacciatura sul collo regolabile, taglia unica, 100% in cotone. Per chi ama il genere c’è anche un grembiule da cuoco come Anversa con due tasche, allacciatura collo regolabile, bottoni automatici, 50% cotone, 50% poliestere, taglia unica, color Blue jeans. Come tutti gli altri capi Giblor’s sono versatili e resistenti a macchie, comprese quelle di olio, lavabili ad alte temperature in lavatrice. I materiali con cui sono realizzati sono traspiranti e innovativi, frutto di tecniche moderne e all’avanguardia.