console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Le scarpe per lavorare in piedi

Lavorare in piedi

Le scarpe per lavorare in piedi devono essere comode e traspiranti, nonché garantire grande sicurezza ai lavoratori. Tutte le calzature vendute nei negozi di Gavezzoli rispettano la normativa vigente in materia di dispositivi di protezione sanitaria individuale. Si tratta di scarpe antinfortunistiche per lavorare in piedi realizzate con materiali di alta qualità e all’avanguardia e prodotte grazie a tecnologie innovative. Uno dei modelli più apprezzati è la scarpa Bario-SB E A SRC con puntale in acciaio. La fodera ha trattamento antibatterico che riduce il rischio di infezioni causate dal sudore ed i cattivi odori grazie al sistema SmellStop. La suola è defaticante, flessibile e leggera in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di superficie. La tomaia è in microfibra trasparente, traspirante ed antigraffio e si può lavare con il sapone.

Calzature da lavoro

Le scarpe per lavorare in piedi acquistabili presso i punti vendita di Gavezzoli sfruttano tutte le tecnologie  più recenti. Per questo la collezione si compone di prodotti confortevoli, antiscivolo e che resistono agli acidi, agli oli, all’acqua, agli urti ed agli idrocarburi. Inoltre alcune calzature da lavoro hanno l’Ecolabel europeo, che garantisce articoli a basso impatto ambientale ed ecosostenibili. Le calzature da lavoro ideali sono il modello Etoile-S3 SRC con collarino imbottito e scollo a V per prevenire la tendinite. La lingua a soffietto protegge il piede dalla polvere. Queste calzature da lavoro sono anche dotate di sistema SmellStop e hanno alta resistenza allo scivolamento. Il tessuto balistico con perforazione di 0 millimetri garantisce un elevato grado di protezione dal rischio di infortuni.