Le nuove collezioni delle divise da lavoro

Gavezzoli, presente con due punti vendita a Milano e a Brescia, propone un abbigliamento professionale firmato Giblor’s per vari settori, dalla ristorazione alla bellezza. Nei suoi negozi sono disponibili le nuove divise da lavoro: l’ampio catalogo a esse dedicato comprende diversi capi e accessori a seconda delle necessità e delle esigenze.

Le nuove collezioni delle divise da lavoro per il 2019

La scelta delle divise da lavoro acquistabili presso i negozi Gavezzoli è vasta e articolata e strettamente legata al settore di pertinenza. A seconda che si operi nell’Horeca o nel wellness & beauty sono disponibili diverse soluzioni fornite dalle nuove collezioni delle divise da lavoro. Per i professionisti dei fornelli, per esempio, c’è un’ampia gamma di giacche come Max (con bottoni a pressione in tessuto, in onore dello Chef Massimo Bottura, patron dell’Osteria Francescana, dal 2007 Giblor’s Ambassador), Romolo, sempre con taglio slim fit come la precedente e bottoni a pressione, o Dionisio, con taschino sul petto e taschino portapenne sulla manica. Per le donne, Olimpia, con bottoni a pressione, taschino sul petto, taschino portapenne manica, 2 spacchetti, inserti in rete; Diana, con bottoni cuciti a mano, taschino sul petto, 2 spacchetti di dietro, inserti in rete; Gloria, con bottoni a pressione, taschino sul petto, portapenne sulla manica. Per il wellness&beauty, sono disponibili camici come Diva e Sam con taglio slim fit o Ethan e Simona, regular fit.

Un abbigliamento professionale comodo grazie ai tessuti

Un dettaglio tutt’altro che trascurabile in grado di fare la differenza nell’estetica e nella qualità delle divise da lavoro è la scelta di materiali e tessuti utilizzati per realizzarli e confezionarli. La maggior parte dei capi delle collezioni Giblor’s presentano sistemi innovativi come il TENCEL® e il BIONIC-FINISH®, specifici di un abbigliamento professionale comodo. Gli abiti da lavoro si presentano resistenti, confortevoli e performanti. I sistemi che li caratterizzano conferiscono proprietà antibatteriche, idrorepellenti e antimacchia ai tessuti, che dunque garantiscono igiene, sicurezza e comodità in ogni contesto professionale. Il reparto stilistico Gavezzoli e la Taylor Division Giblor’s elabora proposte su misura: la sartoria di Gavezzoli esegue personalizzazioni, stampe, ricami, rifacimento orli e lavorazioni sartoriali; l’ufficio stilistico Giblor’s mette a punto progetti su larga scala per ordini di grandi dimensioni.