console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Le divise per la spa

Divisa da estetista a kimono

Le divise per la spa sono una parte fondamentale della collezione di Giblor’s dedicata al Wellness & Beauty. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione per i dettagli, grazie alla vocazione sartoriale che contraddistingue i sarti dell’azienda. I capi sono in grado di vestire con eleganza e stile i professionisti di questo settore. Grazie alle sue linee alla moda, la divisa da estetista a kimono formata dal kimono Paola e dai pantaloni Layla è estremamente apprezzata. La casacca è di colore verde acqua e si caratterizza per i materiali in 95% poliestere e 5% elastan. Le taglie disponibili nei negozi di Gavezzoli vanno dalla XS alla XXXL. La divisa da estetista a kimono, inoltre, ha una pratica tasca. Ad essa si abbina il pantalone a fondo stretto e vita bassa che ha due tasche e chiusura con zip.

Abbigliamento per la spa

Le divise per la spa e per i centri benessere hanno taglio contemporaneo e si distinguono per i colori di tendenza. L’abbigliamento per la spa garantisce a chi lavora nel settore del benessere grande comodità, resa estetica e funzionalità. Per chi cerca una divisa molto raffinata, ecco lo smanicato Kelis in colore bianco. Il tessuto di questo capo è realizzato in 88% cotone piquet e 12% poliestere ed è acquistabile presso i punti vendita di Gavezzoli di Milano e Brescia nelle taglie dalla XS alla XXL in versione slim fit. Questo modello di abbigliamento per la spa si caratterizza per la chiusura con la zip rovesciata e per avere una pratica tasca.  Scopri gli altri prodotti della linea sfogliando il catalogo online.