Le divise da barman

Indossare abiti professionali sul posto di lavoro non è solo un obbligo imposto dalla legge per alcuni settori, dalla ristorazione al wellness. Vestiti come le divise da barman per chi sta dietro il bancone del bar e i relativi complementi sono un biglietto da visita fondamentale con cui mostrarsi al pubblico.

Il grembiule da barman, pratico ma impeccabile

La divisa da bar deve essere comoda per chi la indossa, in modo da agevolare tutti i movimenti richiesti dal lavoro quotidiano. Ma le divise da barman devono risultare sempre perfette. Nei punti vendita di Gavezzoli, a Milano e a Brescia, si possono trovare vari indumenti adatti all’abbigliamento da bar, funzionali, ma anche curati esteticamente. Tra i capi più richiesti c’è il grembiule da bar, disponibili in varie tipologie: corto con una tasca, con pettorina con due tasche, una tasca portapenne ed allacciatura del collo regolabile con bottone oppure lungo con una tasca. Gli articoli sono disponibili in taglia unica e in diversi colori (nero, bluette e rosso) per uomo e donna. I capi possono essere personalizzati su richiesta.

Abbigliamento da barman per lavoro a Milano

Nelle divise da barman un capo fondamentale è la giacca, che può essere a doppiopetto, monopetto o a due bottoni sono alcune ottime soluzioni per un look impeccabile ed elegante. Per le occasioni più importanti si può indossare la giacca smoking con uno o due petti e revers del collo in seta lucida nera. Può essere abbinare anche a un gilet, un altro capo di punta dell’abbigliamento da barman per lavoro a Milano o in un’altra grande città. Nei negozi Gavezzoli trovate il gilet Miguel, color grigio, foderato, con quattro bottoni e fascette regolabili per uomo. Per la donna, invece, c’è il gilet Cherie, con le stesse caratteristiche. Altri due modelli interessanti sono il gilet Fred ed il gilet Elettra in jeans rigato ed in 100% cotone.