console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

I grembiuli da bar

Il settore dell’Horeca è uno dei più importanti per Gavezzoli, che per questo presso i suoi punti vendita ha allestito un intero reparto dedicato alle divise da bar. Eleganza e funzionalità sono le parole d’ordine di chi lavora a contatto con il pubblico: gli stessi principi sono alla base della proposta di Giblor’s per quanto riguarda i grembiuli da bar. Tra i più apprezzati per le donne vi è il grembiule donna zip disponibile in colore bordeaux ed in taglia unica. Questo è fabbricato con tessuto 100% poliestere e si contraddistingue per il grande tascone sul davanti e per l’allacciatura sul collo regolabile con velcro. Per gli uomini l’ideale è invece il grembiule Gianni, anch’esso di colore bordeaux in 100% poliestere. Questo genere di divise da bar ha quattro bottoni decorativi e due tasche.

L’abbigliamento da barman

Nei negozi di Gavezzoli situati a Milano e Brescia vi è una grande varietà di divise da bar. Il catalogo Horeca&Service coniuga la praticità all’eleganza con camicie da uomo e da donna, casacche, accessori, coordinati, grembiuli, completi e copri spalla alla moda e funzionali. Tutti i capi che compongono l’abbigliamento da barman sono realizzati con materiali innovativi e concepiti per garantire classe ed allo stesso tempo comodità. Lo scamiciato London racchiude in sé tutte queste caratteristiche ed è disponibile in una vasta scelta di colori: viola, rosso, arancione, giallo, pistacchio, nero, grigio, bordeaux, bianco, marrone e fucsia. Realizzato in 100% poliestere e venduto in taglia unica, ha una grande tasca al centro ed è coperto dietro. Per comporre un perfetto abbigliamento da barman, il prodotto si può abbinare ad un simpatico cappello, che è acquistabile nelle stesse varianti colore dei grembiuli.