La collezione di Giblor’s di camicie estive è estremamente elegante e funzionale, pensata appositamente per chi lavora a contatto con il pubblico. I professionisti del settore Horeca troveranno all’interno dei punti vendita di Gavezzoli situati a Milano e Brescia un’ampia selezione di capi freschi e pratici, l’ideale per l’arrivo della bella stagione.

L’abbigliamento da Horeca: focus sulle camicie fresche per l’estate

L’abbigliamento da Horeca occupa un vasto spazio espositivo nei negozi Gavezzoli e si caratterizza per la presenza di abiti di tendenza, realizzati con tessuti e materiali all’avanguardia. L’intero catalogo coniuga raffinatezza e praticità e si snoda tra divise da barman, da cameriere e da pasticceria sino alle soluzioni più di prestigio per l’alta ristorazione e l’hotellerie. In particolare le camicie estive sono progettate per assicurare classe ed allo stesso tempo strizzano l’occhio alla comodità. Il modello Flavia, ad esempio, è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL ed ha il collo classico. Il tessuto è composto al 97% da cotone ed al 3% da elastan. La clientela può scegliere tra varie colorazioni: le più classiche bianco e nero, ma anche marrone, grigio e blu.

Le camicie con il collo alla coreana: Venus e Novak

Giblor’s è sempre alla ricerca di nuovi capi per essere sempre alla moda anche nel settore dell’Horeca. Uno stile molto apprezzato ultimamente è quello delle camicie con il collo alla coreana, ispirate al mondo orientale e perfette per l’estate. Casual ma elegante al tempo stesso è la camicia Venus, nei colori bianco oppure nero. La Venus veste regolarmente e si può acquistare nelle taglie dalla 4XS alla 4XL. Il tessuto è 65% poliestere e 35% cotone. La Novak, anch’essa con collo alla coreana, si contraddistingue invece per il polsino regolabile. Le taglie, in questo caso, sono dalla S sino alla 4XL. Le colorazioni disponibili ed il tessuto sono i medesimi del modello citato precedentemente.