Lavoro nel wellness

I negozi Gavezzoli di Milano e Brescia offrono abbigliamento professionale per molti settori, dalla ristorazione al beauty e non solo. In particolare, per chi svolge un lavoro nel wellness, quindi per professionisti di centri benessere e SPA, per esempio, viene proposta la linea Giblor’s con divise specifiche che coniugano comfort e praticità a ordine ed eleganza.

Il kimono da estetista: caratteristiche principali

Chi è impegnato con un lavoro nel wellness ha esigenze precise in fatto di vestiario ad hoc: deve poter indossare dei capi che gli consentano movimenti fluidi, ma anche estrema comodità. Una valida proposta per simili operatori nel campo del benessere è il Kimono Paola della linea Giblor’s. Questo kimono da estetista è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un taglio Comfort Fit. Inoltre è contraddistinto anche dal Felxfit System, una tecnica di confezionamento innovativa per cui la divisa ha una sciancratura che evidenzia il punto vita, slanciando la figura e da spacchi laterali per agevolare il movimento. Il kimono è di facile manutenzione, resistente ai lavaggi e richiede una stiratura rapida.

Wellness e abbigliamento: la linea specifica Giblor’s

Presso i negozi di Gavezzoli si possono trovare diversi capi e accessori adatti al lavoro nel wellness che, oltre a essere estremamente funzionali, hanno pure una notevole resa estetica. Tutta la linea Giblor’s Wellness & Beauty presenta colori intensi, brillanti e resistenti. Il Kimono da estetista è disponibile in due varianti, verde acqua e con fantasia etnica. È possibile abbinarlo al pantalone coordinato Layla, dalle tinte armoniose ed eleganti. Anche nel caso del wellness l’abbigliamento specifico disponibile secondo un’ampia scelta presso Gavezzoli è personalizzabile su richiesta, usufruendo del servizio relativo.