Lavora con stile e comodità con la nostra collezione di scarpe da lavoro

Estetiste, medici, farmacisti e infermieri trascorrono ore in piedi, camminando avanti e indietro.  Sul sito di Gavezzoli potete trovare un’ampia collezione di scarpe da lavoro destinate a chi ha bisogno di scarpe alla moda e con alto livello di comfort.

Le scarpe da lavoro Dinamic

Le scarpe da lavoro sono fondamentali per mantenere in sicurezza il piede, proteggendolo da qualsiasi tipo di infortunio. Inoltre devono essere antiscivolo e resistere ad urti, oli, acidi, acqua e idrocarburi. A ciò si aggiunge il fatto che debbano essere confortevoli e traspiranti al fine di rispondere a pieno alle esigenze di tutte le categorie professionali. Se si è alla ricerca di tutto questo, cui si aggiunge anche un tocco di stile che non guasta mai, ecco le scarpe da lavoro modello Dinamic. La tomaia ha la microfibra tecnica e la suola interna ha la microfibra tecnica su schiuma di poliuretano. Sono caratterizzate dal contrafforte di forza sufficiente per sostenere il tallone. Il sottopiede, invece, è in poliuretano ammortizzato con trattamento antibatterico e fodera in microfibra tecnica. Le taglie disponibili di queste scarpe da lavoro da donna vanno dalla 35 alla 42.

Le calzature da lavoro Berna

Per lui, invece, sono disponibili le calzature da lavoro Berna. Hanno la tomaia in pelle Nappa di tipo Blucher con chiusura con lacci. La tomaia è imbottita con una tecnologia in microfibra ed ha il colletto alla caviglia imbottito per evitare vesciche. Sono caratterizzate dalla forma dritta con punta arrotondata ed hanno un robusto contrafforte per sostenere il tallone. Il sottopiede è in tessuto ammortizzato su schiuma poliuretanica termoformata con trattamento antibatterico e carbone attivo. Queste calzature da lavoro hanno poi la suola composita a base di EVA XL EXTRALIGHT® che è ultraleggera e molto confortevole. Inoltre è flessibile ed antiscivolo e ha un design con ampie scanalature per facilitare l’evacuazione dei liquidi.

Le scarpe da lavoro da donna modello Bailarina

Sono infine molto alla moda le scarpe da lavoro da donna Bailarina. Hanno la tomaia e l’interno foderato in microfibra Technic. La punta arrotondata è di forma dritta e ha un contrafforte di sufficiente durezza per sostenere il tallone. La suola interna è in schiuma di poliuretano con tessuto tecnico. Unendo confort e femminilità, queste scarpe da lavoro da donna hanno un tacco da 1.5 cm. Il sottopiede, inoltre, è imbottito su poliuretano espanso con tessuto tecnico, trattamento antibatterico e carbone attivo. Infine la suola è antiscivolo in TPU.