console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

L’abbigliamento da lavoro per il meccanico

L’abbigliamento da officina meccanica

Per quanto riguarda l’abbigliamento da lavoro per il meccanico, Gavezzoli collabora con un marchio leader del settore come Siggi Group. Presso i punti vendita situati a Milano e Brescia la clientela potrà trovare un intero reparto dedicato all’abbigliamento da officina meccanica, rigorosamente nel classico colore blu che da sempre contraddistingue questo ramo lavorativo. Per le donne è possibile acquistare il camice Carla, realizzato in 100% cotone e disponibile nelle taglie dalla XS sino alla XXL. Alcuni particolari contraddistinguono questo modello di abbigliamento da officina meccanica, come il polsino con elastico ed il taschino. Lo stesso camice è disponibile anche in versione maschile. In alternativa vi è la tuta Labor, in 100% cotone massaua sanforizzato e con cerniera.

I pantaloni da meccanico

L’abbigliamento da lavoro per il meccanico è fondamentale per la sicurezza all’interno di una ditta. Per questo lo staff di Gavezzoli consiglia di abbinare ai camici i pantaloni in tinta. Un modello molto valido è il Tokyo, disponibile sia in colore blu che in tonalità grigia e nelle taglie a partire dalla S fino alla XXXL. Si tratta di pantaloni da meccanico leggeri realizzati in rip stop cotone multi tasca, provvisti di tasche laterali e di tasca posteriore. Lo stesso articolo si può acquistare per le stagioni più fredde in cotone 100% con morbido pile accoppiato nella parte interna. Un altro tipo di pantaloni da meccanico è il Danubio XP, in 65% poliestere e 35% cotone provvisto di ginocchiera e con elastico in vita e tasche porta attrezzi.