console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Il ruolo del camice bianco

Il camice del medico influenza la scelta del paziente

L’abbigliamento nel mondo della medicina è fondamentale per infondere tranquillità e sicurezza nei pazienti: in particolare il camice bianco ha un ruolo ben preciso. Secondo una ricerca condotta dall’Università Miller di Miami, infatti, il modo di presentarsi condiziona pesantemente la percezione di chi si reca dal medico. È emerso come nel 73% dei casi i pazienti considerino il camice bianco come l’aspetto più significativo nella scelta del dottore. Oltre al camice del medico, inoltre, è bene dare importanza anche all’aspetto esteriore, come lo stile di comunicazione, la capacità di creare empatia e di ascoltare ed il parlare in modo facile e comprensibile. Da non dimenticare, la cura dell’estetica e la compostezza.

L’abbigliamento sanitario di Gavezzoli

Giblor’s propone alla propria clientela una linea Health & Care pensata appositamente per il personale medico. L’abbigliamento sanitario reperibile presso i punti vendita Gavezzoli è studiato per garantire sicurezza e confort a tutti i professionisti di questo settore. I prodotti sono infatti realizzati con tessuti tecnici ed all’avanguardia, utilizzando materiali in grado di resistere sia all’uso elevato che ai lavaggi frequenti. I capi hanno linee pulite ed ergonomiche e sono rifiniti nel dettaglio grazie alla cura sartoriale che contraddistingue ogni articolo venduto nei negozi di Milano e Brescia. Per quanto riguarda il camice bianco, i più apprezzati sono il camice Diva (per le donne) ed il camice Sam (per gli uomini). Tre comode tasche, bottoni a pressione e polsino con bottone automatico rendono questo camice del medico l’acquisto ideale. Sfoglia il catalogo online per scoprire gli altri modelli disponibili.