console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Il grembiule da barbiere

Il grembiule da parrucchiere

Presso i punti vendita di Gavezzoli a Milano e Brescia la clientela può trovare un vasto assortimento di grembiuli da barbiere. I professionisti del settore della bellezza richiedono praticità, comodità ma allo stesso tempo eleganza. Tutte queste sono le caratteristiche del grembiule da parrucchiere di Giblor’s, che realizza unicamente articoli di alta qualità. L’azienda si affida per produrre i propri capi ad un team di esperti che si distingue per la vocazione manifatturiera e per l’eccellenza sartoriale unica. Tra i prodotti più richiesti vi è il grembiule scamiciato Elena, disponibile nei colori nero e bianco, rosso e nero e blu e bianco. Il tessuto è in 100% poliestere ed è in taglia unica. Ha inoltre una pratica tasca per riporre gli oggetti utilizzati ed è coperto dietro.

I camici da parrucchieri antimacchia

Il grembiule da barbiere di Giblor’s è un indumento performante, resistente e molto curato dal punto di vista estetico. Infatti esso viene realizzato impiegando materiali e tecniche all’avanguardia ed innovativi, garantendo così funzionalità, durata nel tempo ed estremo comfort ai professionisti del settore. Inoltre i camici da parrucchieri antimacchia sono in grado di resistere ai lavaggi frequenti ed agli utilizzi intensivi e possono essere personalizzati e rifiniti con ricami e stampe. Il camice da uomo e da donna è acquistabile nei colori bianco, blu, verde e avio nelle taglie dalla XS alla XXXL (sino alla XXL per le donne). I camici per parrucchieri antimacchia vestono regolari, hanno la manica lunga con elastico sul polso e tre tasche.