Igiene della divisa da infermieri garantita

Il sistema SilverPlus antimicrobico è un trattamento che permette di garantire capi igienizzati a lungo. Questa caratteristica è estremamente importante, soprattutto per quanto riguarda le divise da infermieri.

Le divise da infermieri di Gavezzoli sono attente all’igiene

In questo periodo difficile abbiamo capito l’importanza dell’igienizzazione dei vestiti. Per questo Gavezzoli propone le divise da infermieri della linea Health & Wellness, che si caratterizzano per il sistema SilverPlus. Grazie a questo trattamento antibatterico e antimicrobico si garantiscono tessuti sempre igienizzati e protetti dagli odori sgradevoli che il corpo può produrre dopo ore di lavoro. Le divise da infermieri, inoltre, assicurano il massimo della traspirabilità, consentendo al tessuto di mantenere una mano molto morbida e un altissimo confort quando le si indossa. Grazie al sistema Bionic-finish, inoltre, le divise da infermiere hanno un’eccellente durata nel tempo, con colori sempre brillanti come se fossero nuovi. Infine i capi sono idrorepellenti all’acqua, agli oli e alle macchie.

Tante novità per la divisa da infermieri di Giblor’s

La divisa da infermieri di Giblor’s è realizzata con i migliori materiali e le più avanzate tecnologie in commercio. Accanto all’eccellenza dei tessuti classici, l’azienda leader nel settore medicale e del wellness ne ha introdotti di nuovi e rivisitati. Un esempio su tutti è il nuovo Tencel, che risulta alleggerito nella grammatura, permettendo così una vestibilità eccellente e la massima libertà di movimento. Se invece preferite la divisa da infermieri in Luxatin, questo è ancora più performante e fresco di prima. In più ci sono due new entry come tessuti. Il primo è il piqué in maglia che ha un aspetto dinamico e una vestibilità eccellente, assicurando al tempo stesso il massimo confort grazie all’alto livello di traspirabilità. Poi c’è il silk jeans, un misto in poliviscosa che richiama la lucentezza della seta donando una personalità unica ad ogni divisa da infermieri.

Le casacche da infermiere Connor e Chloe

Non si deve mai rinunciare ad un tocco di eleganza anche sul luogo di lavoro. Perfette in tal senso sono le casacche da infermiere Connor e Cloe. Il modello per lui ha due tasche, un taschino sul petto e inserti in rete. È disponibile nei colori bianco e nero ed in due differenti materiali: 50% lyocell e 50% poliestere oppure 100% poliestere. Le stesse caratteristiche le hanno le casacche da infermiere per lei in versione Chloe. Entrambi i capi sono caratterizzati dal tessuto Fresh & Stretch che rappresenta una svolta in termini di traspirabilità, senza però rinunciare alla protezione e all’igiene della pelle.