console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

I pantaloni da lavoro

I pantaloni da lavoro con tasche laterali

All’interno dei punti vendita di Gavezzoli situati a Milano e Brescia il personale ha allestito un ampio reparto dedicato all’abbigliamento professionale, in particolare ai pantaloni di lavoro. Si tratta di capi indispensabili per elettricisti o idraulici, che hanno sempre bisogno di molte tasche per riporre gli attrezzi utilizzati. Estremamente pratici e confortevoli sono ad esempio i driver pants, un pantalone multitasche certificato in categoria 1 per rischi minimi. Questi pantaloni da lavoro con tasche laterali hanno due tasche ai fianchi, un taschino porta chiavi e due tasche cargo a soffietto con predisposizione per tasca supplementare. Inoltre sono dotati di due tasche posteriori, di cui una con patella e velcro e doppia regolazione in vita con velcro.

I pantaloni da lavoro da donna

La linea di pantaloni da lavoro di Siggi venduta da Gavezzoli è pensata anche per le donne, che possono trovare vari modelli nei negozi dell’azienda. Molto apprezzati sono i pantaloni Tokyo, realizzati in 100% cotone rip stop. Questi pantaloni da lavoro da donna sono multi tasca ed hanno una tasca posteriore dietro ed un’altra per riporre il metro. Il capo è disponibile anche in versione più pesante con morbido pile accoppiato per i mesi più rigidi. Una valida alternativa sono i pantaloni Danubio XP, in 65% poliestere e 35% cotone, acquistabili nelle taglie dalla S sino alla XXXL. Questo genere di pantaloni da lavoro da donna ha l’elastico in vita, alcune tasche porta attrezzi e la ginocchiera per prevenire ogni tipo di rischio.