Guida alle taglie del grembiule per i professionisti della cucina

Non tutti i grembiuli sono uguali. A seconda del tipo di attività che devi affrontare, esiste sempre il grembiule più adatto. Scopriamo insieme quelli che più ti si addicono.

Abbigliamento professionale da cucina di prima qualità

La forza in cucina la fanno anche i dettagli. Gavezzoli ne è ben conscia e per questo ha scelto di affidarsi all’abbigliamento professionale da cucina di Giblor’s. Gli articoli presenti in catalogo e visionabili all’interno dei punti vendita di Milano e Brescia sono caratterizzati da versatilità, innovazione, resistenza e qualità. Tutti i prodotti sono pensati per migliorare il lavoro in cucina grazie a tessuti traspiranti e innovativi che resistono alle macchie, all’acqua e all’usura. L’abbigliamento professionale da cucina è di alta qualità, con una grande ricercatezza dei tagli. A suggellare tutto ciò vi è la partnership intessuta con chef stellati come Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo e Georges Blanc.

I modelli Ryan e Anversa con taglie del grembiule uniche

Le taglie del grembiule sono uniche, ma ciò che cambia è la lunghezza del capo che può coprire tutto il corpo o solo la parte sottostante e la sua allacciatura. La scelta dipende dal tipo di protezione che si vuole ottenere. Per questo Gavezzoli ne propone molteplici versioni. Abbiamo il modello Ryan, che ha due tasche, un taschino porta penne e gli inserti in Alcantara. In questo caso l’allacciatura sul collo è regolabile, lasciando al fruitore la possibilità di scegliere la lunghezza in base alle proprie mansioni e alla comodità. I colori disponibili sono verde militare o nero ed il tessuto è al 65% poliestere e al 35% cotone. Molto apprezzato è anche il grembiule Anversa con due tasche e allacciatura sul collo regolabile con pratici bottoni automatici. Può essere scelto con tessuto 50% cotone e 50% poliestere, 100% cotone oppure 65% poliestere e 35% cotone. I primi due sono di colore blu, mentre il terzo è acquistabile in grigio o verde. Anche in questo caso le taglie del grembiule sono uniche.

Grembiuli da cucina più colorati per portare stile dietro ai fornelli

Non mancano nemmeno i grembiuli da cucina più colorati in fantasia. Stiamo parlando dei modelli Parigi e Praga “travel” con una tasca. Le misure sono rispettivamente 90 x 70 cm e 70 x 70 cm in 100% cotone. Il primo copre anche la parte superiore del corpo, mentre il secondo la lascia più libera. I grembiuli da cucina Parigi sono disponibili anche con stampato un simpatico fumetto in bianco e nero.