Grembiuli in cotone e lino: per una freschezza che non teme confronti

La professionalità e l’eleganza sono le peculiarità principali di chi lavora ogni giorno a contatto con il pubblico nel settore dell’Horeca. Anche con l’arrivo della stagione più calda, grazie alla nuova collezione di Giblor’s non si rinuncia allo stile con capi freschi ed estivi come i grembiuli in cotone e lino.

Consulta il catalogo di grembiuli da lavoro online

All’interno dei punti vendita di Gavezzoli situati a Milano e Brescia è presente un ampio spazio espositivo che racchiude in sé l’intera collezione estiva di Giblor’s. Per chi volesse invece consultare i grembiuli da lavoro online, sul sito di Gavezzoli può trovare tutti i cataloghi. In particolare il modello Montresor è l’ideale per l’estate, grazie al suo tessuto 55% lino e 45% cotone. Le colorazioni vanno dall’azzurro al marrone sino al bianco e la taglia è unica. Ad impreziosire il grembiule vi sono due tasche, un taschino portapenne e l’allacciatura del collo regolabile. Per lei, invece, ecco Elettra, anch’esso 55% lino e 45% cotone. Ha una tasca, l’allacciatura del collo regolabile con il velcro ed è disponibile in colore marrone.

I grembiuli da bar personalizzati di Gavezzoli

Gavezzoli offre un’ampia scelta di grembiuli da bar personalizzabili con le proprie iniziali, con il nome dell’attività oppure con ricami. Il servizio di sartoria, infatti, è eseguito con maestria, precisione e grande passione da un attento staff di sarti. Tra le divise più apprezzate vi è Amsterdam, con due tasche in tessuto 45% cotone e 55% lino, acquistabile in due versioni: marrone oppure beige. Il medesimo discorso si può fare per il modello Zagabria, più indicato per le donne. Questo grembiule da bar è estremamente traspirante e particolarmente indicato quando le temperature si alzano sensibilmente, grazie al tessuto 55% lino e 45% cotone. Le misure sono 76,5 x 79 centimetri ed è disponibile in taglia unica con una tasca nelle colorazioni marrone e beige.