console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Grembiuli da lavoro

Vestiario da lavoro

All’interno dei negozi di Gavezzoli si può trovare una vasta proposta per tutto ciò che riguarda l’abbigliamento professionale come i grembiuli da lavoro. Tutti gli articoli della collezione di Clique possono essere personalizzati con il marchio dell’azienda per ridefinire l’immagine della propria attività. Nella gamma di vestiario da lavoro per le officine spicca il camice da donna Carla, realizzato in 100% cotone e disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL. Le stesse caratteristiche le ha anche il camice da uomo Capri, con polso con elastico e taschino porta oggetti. Ottimo come vestiario da lavoro è poi la tuta Labor, in 100% cotone massaua sanforizzato. L’articolo è acquistabile dalla taglia S sino alla XXXL in tonalità blu ed ha la cerniera. Se si preferisce la comodità, ecco invece la salopette Labor.

Grembiuli da cucina

I grembiuli da lavoro per il settore culinario di Giblor’s sono apprezzati da personali autorevoli come gli chef stellati Antonino Cannavacciuolo e Massimo Bottura. I tessuti dei grembiuli da cucina venduti da Gavezzoli sono traspiranti, innovativi e resistono all’usura, all’acqua ed alle macchie. Molto apprezzato dalla clientela è il grembiule Alessandro, disponibile in taglia unica nei colori nero e bianco. Questi capi sono realizzati in 65% poliestere e 35% cotone oppure in 100% cotone. La taglia è unica ed i grembiuli hanno un taschino porta penne per segnare le ordinazioni provenienti dalla sala. In alternativa si può acquistare il grembiule pettorina regolabile in 50% cotone e 50% poliestere. Ha due tasche e l’allacciatura sul collo è regolabile con i bottoni automatici.