Grembiuli da cucina particolari per lo streetfood

Presso i negozi di Gavezzoli a Milano e a Brescia è possibile acquistare vari capi di abbigliamento professionale per cuochi e ristoratori. L’offerta comprende anche grembiuli da cucina particolari, con stampe moderne e fantasia rispetto a quelli bianchi classici, ideali per chi ha un’attività di street food.

Grembiuli da cucina personalizzabili: servizio sartoriale

Sono delle divise da lavoro che devono essere pratiche, resistenti e facilmente lavabili, ma, nello stesso tempo, devono rappresentare un locale o un’attività di ristorazione. Stiamo parlando dei grembiuli da cucina, disponibili nei punti vendita di Gavezzoli in diversi modelli. È possibile richiedere anche ricami, applicazioni di loghi e altre variazioni rivolgendosi allo staff. Il team comprende sarti esperti che, su richiesta, eseguono piccole riparazioni e preparano grembiuli da cucina personalizzabili con iniziali e qualifica o altro ricamato sopra. Fai domanda per un preventivo personalizzato online o recati direttamente presso i due negozi di Milano e Brescia. Troverai un gruppo di lavoro disponibile, competente e preparato.

Grembiuli da cucina particolari per lo street food

La linea di abbigliamento professionale per cuochi e ristoratori di Giblor’s, disponibile presso Gavezzoli, comprende un ampio assortimento di grembiuli da cucina, dai più tradizionali a quelli più moderni. Dipende dal tipo di attività e dalle esigenze di chi deve indossarli, in base al contesto. Gestisci un punto di ristorazione dedicato allo street food o ci lavori? Potrebbero fare al caso tuo i grembiuli da cucinaparticolaridel nuovo catalogo. I modelli Parigi, Praga e Zagabria, tutti 100% cotone e lavabili a 60°, sono a una tasca, con stampe, a tema travel, gufi indiani o fumetti comics. Per le donne c’è il modello London, 100% cotone, lavabile a 60° scamiciato, coperto dietro, 1 grande tasca, con menu stampato in versione bianca o nera.