console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Gli scarponi da lavoro

Gli scarponcini antinfortunistici

La sicurezza sul luogo di lavoro è molto importante e per questo è bene che gli operai si dotino di scarponi da lavoro antinfortunistici. Essi sono anche obbligatori per legge e rientrano nella categoria dei dispositivi di protezione individuale. Gli scarponcini antinfortunistici devono proteggere il piede dagli urti e dall’eventuale caduta di oggetti pesanti sulla scarpa stessa. All’interno dei punti vendita di Gavezzoli a Milano e Brescia la clientela può trovare una vasta scelta di scarponcini antinfortunistici, tutti progettati con materiali e tecniche all’avanguardia. Alcuni articoli, poi, possono fregiarsi anche della presenza dell’Ecolabel europeo, che assicura prodotti ecosostenibili e a basso impatto per l’ambiente che ci circonda. Tutto questo ad ulteriore dimostrazione dell’enorme attenzione che Gavezzoli ripone negli articoli commercializzati.

Le scarpe di sicurezza

Presso i negozi di Gavezzoli vi sono diversi modelli di scarponi da lavoro tra cui poter scegliere. Tra i più apprezzati vi sono le calzature antinfortunistiche Etoile-S3 SRC, che si caratterizzano per il sistema smell stop. La fodera, infatti, ha il trattamento antibatterico permanente che riduce il cattivo odore ed il rischio di infezioni causate dal sudore. La suola di queste scarpe di sicurezza è defaticante, flessibile e leggera e si adatta a qualsiasi tipo di superficie con alta resistenza allo scivolamento. Per una maggiore protezione il collarino delle scarpe di sicurezza è imbottito ed ha scollo a V che aiuta a prevenire la tendinite. Inoltre la lingua a soffietto permette al piede di essere al sicuro dalla polvere. Infine il puntale è in acciaio e la tomaia è in pelle fiore.