Gli accessori da cucina professionali

In sala così come in cucina è importante avere sempre un aspetto curato, per comunicare a clienti e colleghi professionalità e serietà. Per questo, Giblor’s propone un’ampia gamma di accessori da cucina professionali, in grado di vestire chef e assistenti con stile e personalità.

Gli indumenti da lavoro per il settore della ristorazione sono realizzati con materiali tecnici di elevata qualità, resistenti all’acqua, all’olio e alle macchie oppure in grado di garantire una migliore tollerabilità per pelli sensibili e facilmente irritabili. Ogni capo d’abbigliamento è altamente resistente, capace di reggere a più lavaggi e di mantenere intatta la brillantezza dei colori. I nostri negozi di abbigliamento professionale presenti a Milano e Brescia vantano tecnologie innovative, come Tencel, Bionic, Wash Proof, Wash&Go o Easy Care, frutto di un attento studio delle reali esigenze di chi opera in cucina.

Cravatta femminile

I capi professionali pensati per gli operatori della ristorazione sono disegnati dagli stilisti di Giblor’s e di altre aziende di rilievo nel settore. Ogni divisa viene progettata tenendo conto di alcuni fattori come la comodità e la praticità, senza dimenticare il design e lo stile: un esempio è la cravatta femminile per le cuoche e le donne che lavorano in cucina. Più che di divise da lavoro si tratta di veri capi d’abbigliamento, che contribuiscono a dare allo staff un tono altamente professionale e di classe.

Grembiuli professionali

Nei punti vendita di Brescia e Milano sono disponibili tanti modelli di accessori, dai capi più classici a quelli più moderni o eccentrici. Lo stesso dicasi per i grembiuli professionali che possono  essere abbinati a qualunque divisa da lavoro.