Presso i negozi di abbigliamento professionale di Gavezzoli, uno a Milano e l’altro a Brescia, è possibile verificare in prima persona la qualità dei prodotti a marchio Giblor’s. Uno dei capi più richiesti nella ristorazione è il gilet da lavoro; si tratta di un capo sicuramente elegante, disponibile in diverse taglie e differenti modelli a seconda delle varie esigenze. Fatti aiutare nella scelta dal nostro staff preparato ed esperto.

Abbigliamento per l’Horeca: comfort e classe

Quando si svolge un mestiere a contatto con il pubblico, professionalità, eleganza e funzionalità devono essere in assoluto le parole d’ordine. Tre concetti che servono anche a definire le linee guida nella scelta dei capi professionali come, per esempio,  il gilet da lavoro, disponibile in diversi modelli nel catalogo Giblor’s per l’Horeca. Nei punti vendita Gavezzoli è possibile visionare e acquistare anche altri capi di abbigliamento per l’Horeca & Services, come completi, capispalla, coordinati, grembiuli, camicie da uomo e da donna, camici, casacche e accessori, personalizzabili su richiesta.

I tipi di gilet per abbigliamento professionale

Per coloro che lavorano nell’alta ristorazione e nell’hôtellerie occorre indossare un gilet da lavoro che sia sì funzionale a muoversi liberamente, ma anche elegante e raffinato. Serve un capo più sofisticato del multitasche, sicuro e pratico e adatto a varie professioni, soprattutto quelle che richiedono di avere oggetti e attrezzature a portata di mano. Da Gavezzoli è possibile acquistare vari tipi di gilet: quelli dal taglio classico per uomo e donna, in nero, bordeaux e blue, quelli regular fit per lui (Miguel, grigio), gli slim fit per lei (Petra, nero, e Cherie, grigio), questi ultimi con fascette regolabili. Tutti 100% poliestere, facilmente lavabili.