Giacche Horeca Unique: tutta l’eleganza e l’eccellenza del marchio Giblor’s

Oggi ci concentriamo sulle caratteristiche delle giacche della collezione Horeca Unique di Giblor’s, un connubio perfetto di eleganza e qualità. L’esempio principe è la Giacca Dante, ma abbiamo altri tre diversi modelli tutti da scoprire.

Le giacche Horeca Unique: pensate per essere unici in cucina

In cucina anche l’occhio vuole la sua parte e per gli chef è importante sentirsi sempre impeccabili dietro ai fornelli. Per questo Giblor’s ha creato le giacche Horeca Unique, una linea di capi pensata per i cuochi dal grande carisma, animati da una forte passione e abituati a standard fuori dal comune. Non per nulla la collezione ha preso vita grazie alla collaborazione tra il marchio d’abbigliamento e l’estro creativo di Massimo Bottura. Tutte le giacche Horeca Unique offrono la possibilità di personalizzare i bottoni per renderle, appunto, uniche.

La Giacca Dante impreziosita dai bottoni cuciti a mano

La Giacca Dante è elegante e ricercata nello stile e nei materiali. Ha una fattura eccellente ed è curata in ogni suo dettaglio. È 100% made in Italy ed è impreziosita dal tessuto pregiato totalmente in cotone organico che presenta il vantaggio di non dover essere stirato. Si caratterizza per l’armatura piquet ed ha le asole a goccia. Il vero tocco di classe della Giacca Dante sono i suoi bottoni ricoperti, che sono cuciti a mano. Ha un taschino portapenne sulla manica, due spacchetti dietro e veste slim fit. Nel classico colore bianco, è disponibile nelle taglie dalla S sino alla 5 XL.

Le altre giacche della collezione Horeca Unique

La collezione Horeca Unique non finisce però qui in quanto si arricchisce con la giacca Cesare. Anch’essa 100% made in Italy, è realizzata in tessuto Tencel elasticizzato, pregiato ed altamente innovativo. Ha una fattura eccellente e si contraddistingue per la cura maniacale per ogni dettaglio. I bottoni sono intercambiabili ed è impreziosita da un’elegante plisettatura in stile smoking. Fa parte della collezione Horeca Uninque anche la giacca Riccardo, con bottoni in tessuto intercambiabili in differenti colori disponibili su richiesta nella preziosa versione Swarovski. Ha una fattura eccellente, curata ed impreziosita dal tessuto Tencel con cui è realizzata. Infine per la collezione Horeca Unique abbiamo la giacca Sofia, con bottoni a pressione intercambiabili in diversi colori o in versione Svaroski. Si caratterizza per avere una vestibilità confortevole e per il taschino sul petto. Ha inoltre un pratico taschino per riporre le penne sulla manica e due spacchetti sul retro della giacca.