Giacche da chef oversize

Per uno chef è davvero importante potersi muovere agilmente nel proprio regno, la cucina. Ovviamente questo implica che debba indossare delle giacche da chef che non impediscano i suoi movimenti e non “costringano” la sua fisicità, a prescindere dal tipo di corporatura.

La giacca da cuoco per tutte le taglie

Rivolgendoti ai negozi di Gavezzoli a Milano e a Brescia, puoi richiedere consigli allo staff per vestire adeguatamente il tuo personale con giacche da chef e altre vesti e accessori ad hoc per la ristorazione. Il catalogo Giblor’s, di cui sono riforniti i punti vendita, presenta varie scelte, a seconda di gusti ed esigenze. Per esempio, per quelle corporature tutt’altro che esili, la giacca da cuoco Doriano risulta perfetta. Di colore bianco, 100% cotone, lavabile a 95 gradi in lavatrice. Ha 2 tasche, bottoni estraibili, chiusura a zip, elastico sui fianchi, passanti cintura. L’ideale per essere eleganti e professionali, rimanendo comodi.

Divisa da cuoco: mai senza

Confezionati per essere confortevoli ed ergonomici, con spacchi e sciancrature che accompagnano e agevolano i movimenti, realizzati con innovativi tessuti traspiranti, elasticizzati e repellenti all’acqua, agli oli e alle macchie. Così si presentano i capi Giblor’s come le giacche da chef, il top di gamma per l’abbigliamento da cuoco e le divise da lavoro. Vestibilità, praticità, comfort e igiene, resistenza e qualità: la divisa da cuoco del marchio è pensata per rispondere a tutte queste esigenze. Sei interessato? Fai qualche prova con il configuratore di abiti professionali. Su richiesta i capi possono essere personalizzati.