Le giacche da cuoco con bottoni a pressione proposte in negozio consentono grande libertà di movimento in cucina.

Perché acquistare le giacche da cuoco Giblor’s

Gavezzoli è da sempre a fianco di chi lavora nel mondo della ristorazione, dell’hotellerie e più in generale dell’Horeca. Per garantire prodotti di ottima qualità si è affidata al marchio Giblor’s, un brand leader in questo settore. Le giacche da cuoco Giblor’s sono molto apprezzate anche da personalità autorevoli come gli chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Massimo Bottura e George Blanc e sono indossate all’interno della Scuola Internazionale di Cucina Italiana Alma e dell’organizzazione Food for Soul. Tutte le giacche da cuoco Giblor’s si contraddistinguono per la resistenza, la versatilità e l’innovazione e sono cucite da sarti esclusivamente italiani con alle spalle anni di esperienza. I capi sono trasparenti e resistenti alle macchie, all’acqua ed all’usura, caratteristiche fondamentali per chi lavora ogni giorno davanti ai fornelli.

Le giacche da cuoco colorate Firenze

Se sei alla ricerca di giacche da cuoco colorate e dalle linee un po’ fuori dal comune, il modello Firenze è ciò che fa per te. Ha i bottoni a pressione, molto comodi e pratici da aprire e chiudere, un taschino sul petto ed uno portapenne sulla manica. Ha due spacchetti sul retro, gli inserti in rete ed un’asola per eventualmente inserire il laccio del grembiule. Queste giacche da cuoco colorate sono disponibili in blu e in tonalità prugna nelle taglie dalla S sino alla XXXL con vestibilità slim fit. Il tessuto è 50% lyocell e 50% poliestere. Inoltre un altro punto di forza delle giacche da cuoco colorate Firenze è il fatto che sono realizzate in Tencel, una speciale fibra di origine botanica che assorbe il 50% di umidità rispetto al cotone, mantenendo inalterati i colori dopo molteplici lavaggi.

La giacca da chef: un tocco di stile in cucina

Un altro capo particolare è la giacca da chef Grosseto, con inserti in ecopelle per essere alla moda anche in cucina. Questo modello è acquistabile nei punti vendita di Milano e Brescia di Gavezzoli in color grigio jeans con tessuto 75% cotone, 23% poliestere e 2% elastan, in nero 65% cotone e 35% poliestere oppure ancora in beige 100% cotone. Se invece si preferiscono i piccoli dettagli eleganti, ecco la giacca da chef Ulisse, disponibile in color jeans nero. Anch’essa ha i bottoni a pressione, un taschino sul petto ed uno per riporre le penne sulla manica e due spacchetti dietro. Un tocco di stile in cucina non deve mai mancare!