Giacca da chef per donna

In questo articolo vi forniremo alcune idee sull’acquisto di giacche da chef per donna, un articolo sempre più usato e personalizzato dalle cuoche di tutta Italia.

Le divise da chef di Giblor’s: innovazione, resistenza, qualità e versatilità

Gavezzoli si affida a Giblor’s, un marchio leader del settore, per l’abbigliamento professionale da cucina. Questo in quanto tutti i prodotti di Giblor’s sono caratterizzati da alcune parole chiave come innovazione nei materiali e nelle tecniche, resistenza ad usure, macchie ed acqua, qualità dei tessuti e versatilità di utilizzo. Le divise da chef, pensate per migliorare il lavoro in cucina, si riconoscono per l’eccellenza tutta italiana con cui sono realizzate. Giblor’s ha fatto della cucina uno dei suoi punti di forza, tanto che ha ricevuto l’endorsement di partner prestigiosi e chef stellati come Antonino Cannavacciuolo, Massimo Bottura e Georges Blanc. Le divise da chef sono indossate anche all’interno dell’organizzazione Food for Soul e della scuola internazionale di Cucina Italiana Alma.

Scegli una giacca da chef da donna elegante

Se sei alla ricerca di una giacca da chef da donna elegante, il modello Diana presente nella nuova collezione Elegance è ciò che fa per te. Ha i bottoni cuciti a mano, un taschino sul petto, due spacchetti dietro e gli inserti dietro. Il colore disponibile è il classico bianco e le taglie vanno dalla XS alla 4XL in versione slim fit. Per quel che concerne il tessuto, esso è in 100% cotone per fornire una maggiore traspirazione, fondamentale davanti ai fornelli. Ancor più particolare è la giacca da chef da donna “Minerva”, che è impreziosita dagli inserti in pizzo. I bottoni sono a pressione e vi sono sempre due spacchetti sul dietro e gli inserti in rete. Anche in questo caso le taglie vanno dalla XS alla 4XL, mentre il colore è il nero. Il tessuto è in 50% cotone e 50% poliestere.

Le giacche da cuoca della collezione glamour

Chi invece preferisce essere all’ultima moda può optare per le giacche da cuoca modello Ida, presenti nella collezione glamour. Hanno le maniche corte, i bottoni a pressione, il taschino sul petto, gli inserti in jeans ed una rete sulla schiena. Si possono acquistare nelle taglie dalla XS alla XXXL in nero e sono realizzate in 65% poliestere e 35% cotone. In alternativa vi sono le giacche da cuoca “Chiara” con due tasche, due spacchetti dietro ed i bottoni a pressione. Le taglie sono le medesime mentre si può scegliere tra due differenti colorazioni: bianco o nero. Il tessuto è 62% cotone, 35% poliestere e 3% elastan.