console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Felpe invernali

La felpa da lavoro è un indumento indispensabile per promuovere il proprio brand, facendola indossare ai dipendenti. Presso i punti vendita di Gavezzoli è disponibile una vasta collezione di abiti a marchio Clique per la stagione più fredda, come le basic roundneck a girocollo. Il tessuto è morbido stabilizzato adatto a lavaggi intensivi, con finissaggio antipilling. Le felpe invernali hanno le costine elasticizzate, le cuciture ribattute, il nastrino del collo in twill e l’etichetta ricamata. Questo modello ha il tessuto in 65% poliestere e 35% ed è acquistabile nelle taglie dall’XS alla 3XL nei colori più disparati. Le felpe invernali basic half zip unisex hanno invece caratteristiche molto simili, ma hanno la cerniera YKK metaluxe in vision antistatico ed antigraffio.

Felpe da personalizzare

Per ridefinire o progettare da zero l’immagine dell’azienda sulla felpa da lavoro si può richiedere l’aiuto dello staff di Gavezzoli. Le sarte sono infatti in grado di ricamare il logo sugli abiti dei collaboratori della ditta. Il modello più gettonato è il basic hoody full zip, che ha cordoncino piatto e cerniera divisibile in tinta e coperta. Le tasche a marsupio hanno soluzioni per gli auricolari, come l’elastico interno, l’anello passante e l’asola al collo. Le felpe da personalizzare di questo tipo sono disponibili sia per le donne che per gli uomini nei colori più classici in 65% poliestere e 35% cotone. Infine vi è la felpa basic cardigan in tessuto morbido e stabilizzato idoneo ai frequenti lavaggi. L’etichetta è ricamata, le costine sono elasticizzate e le tasche hanno le zip coperte per riporre gli oggetti.