console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Divise per parrucchieri: la casacca Tati

Abbigliamento professionale: come deve vestirsi una parrucchiera?

Le divise per i parrucchieri devono essere molto comode e pratiche per poter armeggiare tutti gli strumenti necessari al mestiere. Per questo è bene indossare una maglietta leggera ed una casacca e dei pantaloni con molte tasche. Qualora si volessero ricamare le proprie iniziali oppure il logo del proprio esercizio commerciale è possibile rivolgersi al team di sarti presente nei negozi Gavezzoli. Grazie alla loro esperienza ed all’eccellenza sartoriale che li contraddistingue, questi saranno in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.  Per quanto riguarda l’abbigliamento professionale, tutti i prodotti sono caratterizzati da linee semplici e realizzati con tessuti confortevoli e materiali all’avanguardia. Gli articoli possono essere coordinati ottenendo divise per parrucchieri dal taglio contemporaneo e con colori di tendenza, garantendo grande funzionalità e resa estetica.

La casacca Tati di Giblor’s

Per un abbigliamento professionale perfetto, i punti vendita di Gavezzoli ti propongono l’acquisto della casacca Tati. L’articolo è disponibile sia in colore bianco con inserti neri, che in tonalità nero con inserti in arancione. La casacca è realizzata in 50% cotone e 50% poliestere ed è slim fit, con taglie dalla XS alla XXXL. Sul davanti vi sono due comode e pratiche tasche per riporre gli oggetti utilizzati per il taglio dei capelli ed un taschino sul petto. L’abbottonatura è nascosta con automatici per rendere il look ancor più alla moda. La stessa casacca è disponibile anche in 100% cotone esclusivamente in colore bianco.