L’inizio della scuola superiore rappresenta un traguardo non da poco, soprattutto se la sua scelta costituisce l’anticamera dell’ingresso nel mondo del lavoro. La scuola alberghiera ne è un chiaro esempio. Tra le mura di questo Istituto non si maneggiano solo libri, ma anche attrezzatura per la preparazione, cottura e conservazione del cibo.

Come in ogni scuola che si rispetti, anche in questa è opportuno indossare un abbigliamento consono. Scegliendo le divise per la scuola alberghiera di Gavezzoli, avrete sempre la certezza di essere perfetti per ogni circostanza che vi si presenterà nella vostra  futura professione.

Per il mese di settembre potrete approfittare di eccezionali sconti sulle divise alberghiere fino al 40%!

Grembiuli da cucina professionali ma originali

Chi l’ha detto che la professionalità sia sinonimo di banalità? Venendoci a trovare in uno dei due punti vendita di Gavezzoli, potrete trovare degli impeccabili grembiuli da cucina professionali firmati Giblor’s, senza rinunciare a un tocco di brio.

Dal grembiule pettorina al 100% in cotone grazie al quale non ci sarà macchia che possa sporcare i vostri vestiti, al grembiule zagabria, anch’esso al 100% in cotone e dal modello ultra pratico, avrete solo l’imbarazzo della scelta.  Disponibili in brillanti tinte unite, dalle più classiche alle più accese, oltre che in sgargianti fantasie, rallegrerete la cucina e le persone intorno a voi, senza rinunciare a praticità e decoro.

Pantaloni da cucina confortevoli

Oltre ai grembiuli, non si può rinunciare nemmeno a dei pantaloni da cucina pratici, in grado di permettere ogni genere di movimento. Pantaloni Liverpool al 50% in cotone e al 50% in poliestere, jeans elasticizzati, pantaloni da cuoco al 100% in cotone e pantaloni Igor al 65% in poliestere e al 35% in cotone sono solo alcuni dei modelli che potrete trovare presso i negozi Gavezzoli.