console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Divise per i massaggiatori

Abbigliamento per i massaggiatori

La collezione di Giblor’s si caratterizza anche per la presenza di un’apposita linea dedicata all’estetica ed al wellness con le divise per i massaggiatori. Grazie all’eccellenza sartoriale ed alla vocazione manifatturiera dello staff, i capi hanno linee eleganti ed alla moda per garantire grande stile ai professionisti del settore. L’abbigliamento per i massaggiatori è realizzato con tessuti confortevoli utilizzando colori alla moda, in modo da assicurare oltre alla funzionalità anche la resa estetica. Tra i completi più richiesti vi è quello composto dalla casacca Helena, che ben si abbina ai pantaloni Layla. La prima è disponibile nei colori nero e bianco e nelle taglie dalla XS alla XXXL in 65% poliestere e 35% cotone con ampia tasca centrale. Il pantalone, invece, è in 95% poliestere e 5% elastan, ha fondo stretto, vita bassa, due tasche e chiusura con zip.

Divise per gli operatori olistici

Il personale di Gavezzoli è a completa disposizione delle aziende che vogliono ridare vita all’immagine del proprio brand attraverso le divise per i massaggiatori. Richiedendo un preventivo online, infatti, sarà possibile personalizzare i completi aggiungendo il nome dell’operatore e quello dell’azienda. Ben si presta per questo la casacca Sion che, coordinata con i pantaloni Kasha bianchi, forma confortevoli divise per gli operatori olistici. La casacca è acquistabile in bianco o in nero ed è in 65% poliestere e 35% cotone. Ha due tasche e l’abbottonatura nascosta con gli automatici. Per quanto riguarda i pantaloni, essi si caratterizzano per le due tasche, la coulisse, le due tasche sul retro e la fascia elastica comfort.