Non solo praticità, ma anche glamour: l’estetista, cultrice della bellezza per definizione, deve avere con il pubblico un impatto gradevole ed elegante.

L’abbigliamento per estetista di Gavezzoli: una garanzia

I punti vendita Gavezzoli sono specializzati nella vendita dell’abbigliamento per estetista, con prodotti mirati per il settore del wellness. Questo grazie alla linea di Giblor’s appositamente pensata per chi lavora nel beauty che si contraddistingue per l’eccellenza sartoriale e per le materie prime utilizzate. L’abbigliamento per estetista è caratterizzato da linee semplici e tessuti confortevoli, per garantire ai professionisti della bellezza una grande libertà di movimento. Allo stesso tempo non viene trascurata la moda, per essere sempre impeccabili persino sul luogo di lavoro. I completi che compongono l’abbigliamento per estetista hanno infatti un taglio contemporaneo e colori tendenza e garantiscono dunque, oltre alla funzionalità ed alla praticità, un’ottima resa dal punto di vista estetico e dell’eleganza.

Le proposte di Giblor’s per una casacca da estetista: i modelli Kassandra e Achille

Una casacca da estetista dalle linee comode e dal design accattivante è il modello Kassandra, di colore nero jeans. Ha i bottoni a pressione, che risultano essere molto pratici, un taschino sul petto per riporre eventuali oggetti, gli inserti in rete e due spacchetti dietro.  Il tessuto è 75% cotone, 23% poliestere e 2% elastan e resiste ai lavaggi in lavatrice sino a 60°. Le taglie disponibili presso i negozi Gavezzoli di Milano e Brescia vanno dalla XS alla 3 XL con vestibilità slim fit.  Grazie alla tecnologia esclusiva Easycare, stirare questa casacca da estetista sarà un gioco da ragazzi. Inoltre l’ergonomicità di questo capo è garantita dal sistema di confezione Flexfit System, che migliora sensibilmente la vestibilità con piccoli accorgimenti. È possibile acquistare lo stesso prodotto anche in versione maschile: la casacca da estetista Achille.

I camici per estetista con possibilità di personalizzazione

Nei reparti dei negozi Gavezzoli potrai trovare diversi tipi di camici per estetista, da scegliere a seconda dei tuoi gusti e delle tue preferenze. Tra i più gettonati vi è il modello Mirka, con due tasche ed un taschino sul petto e con l’abbottonatura nascosta con automatici. I colori disponibili sono i più svariati: beige, marrone, grigio oppure ancora blu. Le taglie vanno dalla XS alla XXL ed il tessuto è composto da 65% poliestere e 35% cotone. Tutti i camici per estetista possono essere poi personalizzati affidandosi ai sarti di Gavezzoli con le proprie iniziali o il nome dell’esercizio commerciale, donando un tocco di maggiore ricercatezza alla divisa da lavoro.