Divise ospedaliere in luxatin, tencel e cotone

Le divise medico sanitarie nel campo ospedaliero hanno enorme importanza e per questo Gavezzoli si è affidata ad un marchio leader del settore come Giblor’s.

L’importanza delle divise medico sanitarie

Quando un paziente entra in un reparto o in uno studio medico è essenziale che riesca subito a comprendere il ruolo delle figure professionali che si trova davanti. Come per gli altri ambienti di lavoro, anche quello ospedaliero ha delle regole ben precise riguardo l’abbigliamento. Le divise medico sanitarie distinguono infatti la mansione di chi le indossa. Inoltre hanno il compito di creare un rapporto di fiducia tra l’operatore e chi accede alle cure. Una funzione più pratica delle divise mediche sanitarie riguarda la protezione di chi le indossa durante lo svolgimento dell’attività assistenziale. Per questo vanno cambiate dopo ogni turno o se visibilmente macchiate perché possono essere contaminate da batteri potenzialmente patogeni.

Le divise ospedaliere Giblor’s Essential

Proprio per soddisfare queste esigenze, è nata la linea di divise ospedaliere Giblor’s Essential. L’esperienza maturata dal brand in cinquant’anni di attività emerge prepotentemente nei capi che offrono al consumatore un grande equilibrio tra qualità e prezzo. Sono studiati per garantire un’ottima vestibilità ed il massimo del comfort. Grazie al know-how a disposizione dell’azienda leader nel settore, la gamma di divise ospedaliere Giblor’s Essential è realizzata con i migliori tessuti e trattamenti che ne assicurano grandi performance. Inoltre garantiscono facilità di manutenzione e durata nel tempo, nonché una vestibilità perfetta e grande libertà di movimento. Sono poi estremamente confortevoli, caratteristica essenziale visto che devono essere indossate per lunghi turni di lavoro. Ed infine anche l’occhio vuole la sua parte. Per questo la linea di divise ospedaliere Giblor’s Essential vede come protagonista il colore, grazie soprattutto ad alcune nuove nuance molto contemporanee.

Divise ospedaliere colorate per medici e infermieri

Simbolo di queste divise ospedaliere colorate è la casacca da uomo Jason, disponibile con pantaloni coordinati. Ha due tasche, un pratico taschino sul petto e due spacchetti sul lato. Si può acquistare nelle taglie dalla XS alla 4XL e veste slim fit. Il tessuto è 100% cotone garantendo così sempre grande freschezza mentre le tonalità sono molteplici. Abbiamo infatti la versione lilla chiaro, pistacchio, arancio, ma anche bluette e fucsia nonché quella classica bianca. Completano queste divise ospedaliere i pantaloni Pitagora abbinabili, con due tasche, una tasca sul retro, elastico e coulisse. Le taglie vanno dalla XS alla 4XL in slim fit ed anch’essi sono 100% cotone, disponibili nei medesimi colori.