console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Divise da pasticceria

Casacca da pasticcere

Gavezzoli, grazie alla partnership con il marchio Giblor’s,  un’azienda leader nella vendita di abbigliamento professionale da cucina con una vasta collezione di divise da pasticceria. Testimonial della resistenza, qualità, versatilità ed innovazione degli articoli sono chef autorevoli del calibro di Antonino Cannavacciuolo e Massimo Bottura. L’intera gamma di casacca da pasticcere è unicamente made in Italy, garantita dalla professionalità dello staff di Giblor’s.  Le divise da pasticceria più vendute sono le casacche Maurizio, di colore bianco o nero a seconda delle preferenze. Esse sono realizzate in 100% poliestere e sono disponibili in slim fit dalla taglia S sino alla XXXL. La casacca da pasticcere è dotata di una tasca con taschino portapenne ed ha la chiusura con zip rovesciata.

Grembiule per gelateria

All’interno dei negozi di Gavezzoli puoi trovare un’intera collezione di grembiule per gelateria, nelle fantasie più disparate. C’è il grembiule pettorina Bib Apron, che ha dimensioni 90 x 70 cm ed è realizzato in 100% cotone con una tasca. Con le stesse caratteristiche e con una simpatica tonalità, è possibile acquistare anche il grembiule Zagabria. Questi due modelli di divise da pasticceria sono venduti anche con stampati i fumetti e con tutte le bandiere del mondo. Per un tocco più classico, invece, ecco il grembiule per gelateria modello Parigi. Se si predilige infine l’eleganza, vi sono i grembiuli Alex, in 50% cotone e 50% poliestere con un portapenne. Queste versioni sono disponibili in bianco e grigio, bianco e bluette e bianco e rosso con dimensioni pari a 90 x 90 centimetri.