Divisa glamour online per un barber shop

Se sei alla ricerca di una divisa glamour  per un barber shop o una casacca per parrucchieri, sullo shop online di Gavezzoli non rimarrai deluso. Scopri i due modelli proposti oggi: il grembiule Gauguin e la casacca Harry.

Cos’è un barber shop

I barber shop sono dei veri e propri club dedicati all’estetica, alla barba ed ai capelli maschili. Aprire un’attività di questo genere può essere un investimento vincente: si va così infatti incontro alle esigenze dei consumatori maschili odierni, sempre più attenti alla cura del proprio aspetto. Per diventare un barber shop di successo è fondamentale tuttavia curare alcuni aspetti: in primo luogo occorre scegliere una divisa glamour per il proprio staff. Ecco alcune idee!

La divisa da barber shop Gauguin

Il primo capo di cui parleremo è la divisa da barber shop online Gauguin, un grembiule con pettorina realizzato in un tessuto funzionale e versatile. È molto comodo per chi pratica questo mestiere in quanto è repellente ad acqua ed olio ed è semplice da lavare e da pulire. Ha le bretelle regolabili rimovibili con il moschettone, l’allacciatura del collo regolabile attraverso fibbie e ganci ed è arricchito con le borchie ed i contrasti in pelle. Per riporre gli oggetti sono stati realizzati un taschino sulla pettorina, una grande tasca centrale e una tasca multipla divisa in scomparti. Ognuno di questi è ancorato con rivetti in ottone anticato ed è ribattuto con impunture a 2 aghi. Per tutti questi motivi Gauguin è perfetto come grembiule dallo stile anni cinquanta, a cui si adatta in maniera impeccabile donando un look unico a chi lo indossa.

La casacca per parrucchieri Harry

Un altro capo d’abbigliamento consigliato per chi desidera aprire un barber shop, che puoi trovare sul nostro shop online, è la casacca da parrucchieri  Harry, disponibile anche da donna (Megan) nei colori nero e bianco. È particolarmente amata per via del suo design moderno e per le caratteristiche del tessuto. La tecnologia all’avanguardia Bionic Finish, infatti, dona a questa casacca da parrucchieri grande resistenza ad acqua, olio ed alle macchie in genere. Il tutto assicurando la massima traspirabilità grazie al tessuto super leggero da 80 grammi e al pannello di rete traspirante sul retro. La casacca da parrucchieri Harry, inoltre, ha lo scollo alla francese impreziosito da due automatici con il logo “G” che contrastano con il lucido opaco. Il resto dell’abbottonatura, invece, è nascosta. Le doppie cuciture a piedino le donano un carattere molto sportivo.