Come selezionare una combinazione di colori uniforme per la divisa da lavoro

Una divisa non è più solo un completo che scegli per la tua squadra. Selezionando infatti con attenzione il giusto capo tra l’ampia gamma presente nel nostro catalogo, anche la divisa da lavoro può diventare una potente estensione dell’identità del tuo marchio.

La divisa da lavoro per diffondere l’identità aziendale

Il compito della divisa da lavoro viene spesso sottovalutato, nonostante invece sia fondamentale. Permette infatti di diffondere l’identità dell’azienda all’esterno oltre a rendere riconoscibili i dipendenti all’interno della società stessa. Contribuisce dunque a pubblicizzare la propria impresa facendola conoscere al pubblico. Per questo motivo Gavezzoli si è affidata per il settore riservato alla divisa da lavoro ad un marchio di primo piano come Clique. Presso i punti vendita di Milano e Brescia è infatti presente una ricca esposizione di T-shirt, pantaloni e felpe da lavoro. Si può scegliere tra un’ampia varietà di colori, permettendoti di creare una combinazione uniforme tra i vari capi.

Il servizio di consulenza per riprogettare l’immagine dell’azienda a partire dall’abbigliamento professionale

Gavezzoli non si limita alla vendita di abbigliamento professionale, ma offre anche una consulenza per riprogettare l’immagine della propria azienda proprio a partire dai capi indossati dallo staff. Il servizio è disponibile sia per i professionisti che per le società che hanno intenzione di ridefinire la propria brand identity. Gli esperti presenti nel punto vendita sono in grado di consigliare il modo migliore per far risaltare il proprio marchio attraverso l’abbigliamento professionale. Si occupano inoltre di fornire suggerimenti sull’acquisto delle corrette colorazioni in base al settore di riferimento, orientando i clienti nella scelta delle soluzioni più indicate, innovative e di tendenza. A ciò si affianca il servizio sartoriale che consente di personalizzare l’abbigliamento professionale con i nomi ricamati di ogni dipendente e con il nome e il logo del marchio rappresentato.

Le magliette da lavoro di Gavezzoli

I capi più apprezzati presenti in catalogo sono senza dubbio le magliette da lavoro colorate, disponibili sia in versione T-shirt che nelle più eleganti polo. Le prime sono in cotone pettinato 100% ed hanno colletto elasticizzato e ribattuto, con tessuto jersey stabilizzato. La vestibilità è slim fit e possono essere acquistate sia da donna che da uomo. In alternativa, come detto, le magliette da lavoro sono disponibili in versione polo piquet mezza manica con tessuto pettinato irrestringibile. Hanno il bordo della manica con costina, nastrino parasudore e cuciture ribattute. Sono inoltre arricchite da tre bottoni, spacchetti laterali ed hanno l’etichetta ricamata.