Come scegliere la divisa medicale più adatta alla tua figura

Quando acquisti uno scrub, e in particolare una casacca medicale per taglie forti, devi assicurarti che la vestibilità sia perfetta per il tuo corpo. Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere e a volte può essere difficile trovare la divisa giusta che si adatti meglio al tuo stile e alle tue preferenze. È in questi casi che quello che indossi fa la differenza nella regolazione della tua temperatura corporea.

Divise medicali e benessere innovative che strizzano l’occhio alla tradizione artigianale

Gavezzoli si è affidata a Giblor’s per la vendita di divise medicali e benessere nei propri negozi di Brescia e Milano e online. La collezione è studiata per garantire comfort e sicurezza per tutti i professionisti di questi settori così importanti. I capi spaziano dal funzionale al glamour più moderno, variando notevolmente negli stili e nel taglio. Sono piacevoli da indossare, sono ricchi di dettagli e hanno finiture di alta qualità. Le divise medicali e benessere, inoltre, hanno linee pulite ed ergonomiche con tessuti tecnici e all’avanguardia. Sono realizzate con materiali in grado di resistere ai lavaggi frequenti e all’uso intensivo. Tutti gli articoli associano la tradizione artigianale al lavoro di ricerca per sviluppare tecniche e materiali performanti ed efficienti.

La divisa medicale Giuliana

Tra le proposte di Gavezzoli è particolarmente apprezzata la divisa medicale Giuliana con due tasche, il taschino portapenne e l’abbottonatura nascosta con gli automatici. In più ha gli spacchetti laterali ad impreziosire il tutto. È disponibile anche per taglie forti, dato che si può acquistare nelle taglie dalla XS alla XXXL. Per quel che riguarda i colori si può scegliere tra il bianco e il grigio chiaro. Il tessuto, invece, è 50% lyocell e 50% poliestere. Alla divisa medicale Giuliana si possono abbinare i pantaloni coordinati Giulia.

La casacca medicale Giuliano

Per lui, invece, ecco la casacca medicale Giuliano con due tasche, taschino sul petto e due spacchetti laterali. Anche in questo caso le taglie sono molto varie, andando dalla S alla 4XL con vestibilità slim fit. Le tonalità sono alla moda, per dare un tocco di colore sul posto di lavoro essendo la casacca medicale disponibile in blu e pistacchio. Il tessuto è particolarmente traspirante, perfetto per tenersi freschi nel corso dell’estate. È infatti 50% lyocell e 50% poilestere. Sia i modelli da uomo che da donna sono inoltre caratterizzati dalle fibre TENCEL che assorbono fino al 50% di umidità in più rispetto al cotone, lasciando la pelle asciutta e mantenendo il suo naturale equilibrio.