Come rinnovare l’immagine aziendale: partiamo dalle divise

Nei gruppi di lavoro è importante curare l’abbigliamento professionale, dai singoli capi alle divise. L’immagine aziendale passa prima di tutto da come ci si presenta all’esterno. Presso i punti vendita Gavezzoli è disponibile un’ampia gamma di articoli a marchio Clique, con una vasta esposizione di T-shirt, pantaloni e felpe da lavoro a Milano e a Brescia.

Immagine aziendale: quanto conta

Una delle principali strategie per conquistare e fidelizzare utenti e clientela, a seconda dell’attività lavorativa che svolge, è quella di puntare su una forte e immediata immagine aziendale. L’abbigliamento da lavoro e le divise del personale sono strumenti di comunicazione fondamentali per essere immediatamente riconoscibili agli occhi del pubblico e dei consumatori. L’immagine aziendale passa anche dal vestiario di coloro che lavorano in un team professionale. Il personale di Gavezzoli è a disposizione dei clienti anche per orientarli nella scelta delle soluzioni più indicate, innovative e di tendenza e nella personalizzazione dell’abbigliamento professionale.

I pantaloni da lavoro: caratteristiche

Punto di riferimento del settore, accanto alla vendita Gavezzoli offre pure un servizio di consulenza specializzata per aziende e professionisti desiderosi di progettare o ridefinire l’immagine aziendale o comunque professionale. A tal fine è opportuno partire proprio dall’abbigliamento e dal vestiario da lavoro dei propri dipendenti o di se stessi. Nei negozi Gavezzoli un ampio reparto è dedicato ai pantaloni da lavoro, come quelli multitasche per elettricisti o idraulici, certificati in categoria 1 per rischi minimi. Viene venduta anche la linea Siggi, pensata anche per le donne, che comprende i pantaloni Tokyo, realizzati in 100% cotone rip stop, multitasche, e i pantaloni Danubio XP, in 65% poliestere e 35% cotone con l’elastico in vita, tasche porta attrezzi e ginocchiera per prevenire ogni tipo di rischio.

Le divise per lo staff: personalizzazione

Agli occhi di pubblico, utenza e clientela di vario tipo, l’immagine aziendale di un gruppo o quella di un professionista in proprio deve essere chiara, semplice, altamente riconoscibile. Presso i negozi di Gavezzoli a Milano e a Brescia i capi a marchio Clique possono essere modificati e rifiniti dai sarti del team e trasformati in divise per lo staff e da lavoro personalizzate. Si tratta di T-shirt, pantaloni e felpe da lavoro a cui si possono applicare il marchio dell’azienda, loghi e altri elementi di identificazione di una società o di un’attività imprenditoriale. Nella sezione sul sito web dove si può compilare apposito form online, è possibile richiedere preventivi personalizzati e informazioni dettagliate sui prodotti a catalogo.