Come devono essere delle divise per parrucchieri

Una panoramica sulle caratteristiche che devono avere delle divise da parrucchieri al top, sempre confortevoli e fresche e che strizzano un occhio alla moda del momento.

Come scegliere la divisa per parrucchiera migliore

Il primo impatto che si ha di qualsiasi locale o attività commerciale è l’abbigliamento dello staff. In particolare, la professione di parrucchiere esige la massima cura e diligenza verso il punto di vista estetico e per questo è molto importante scegliere con criterio la divisa per parrucchiera più adatta allo stile del tuo negozio. Si deve puntare su capi funzionali ma allo stesso modo gradevoli. La divisa per parrucchiera deve essere comoda, traspirante, resistente alle macchie ed all’usura e facilmente lavabile. Dovrai acquistare vestiti che permettano al personale di muoversi con facilità per affrontare lunghe e stressanti giornate in piedi senza problemi.

Affidati a Gavezzoli per l’abbigliamento da parrucchiera

Per quanto riguarda le donne, l’abbigliamento per parrucchiera è composto solitamente da una maglietta leggera, una polo oppure una t-shirt da accompagnare ad una casacca. Un requisito essenziale dei pantaloni è la presenza di molte tasche per riporre tutti gli strumenti del mestiere. Se decidi di affidarti a Gavezzoli per l’abbigliamento da parrucchiera, potrai contare su un team di sarti esperti e professionali che potranno personalizzare le magliette con il nome del negozio oppure con le iniziali del personale. Tutte le divise per parrucchiera acquistabili presso i punti vendita sono caratterizzate da linee semplici e realizzati con materiali all’avanguardia e tessuti confortevoli. L’abbigliamento per parrucchiera di Giblor’s, inoltre, segue un taglio contemporaneo e predilige colori accesi e di tendenza.

Le divise per parrucchieri da uomo

Generalmente le divise per parrucchieri da uomo ideali sono grembiuli con bretelle e moschettoni. La collezione Giblor’s venduta nei negozi di Gavezzoli di Milano e Brescia presenta al suo interno diversi modelli per i barbieri. Tra i più amati, in quanto coniuga praticità ed eleganza strizzando un occhio alle mode, è il Picasso, che ha la tela impermeabile per evitare di bagnarsi durante gli shampoo. Ha due pratiche tasche e ben 4 taschini porta oggetti. L’allacciatura sul collo è regolabile per posizionare le divise per parrucchieri alla giusta altezza. Il colore disponibile è il nero ed il tessuto è in 100% poliestere. Molto simile è il grembiule Gaugin, che ha però 3 tasche grandi e 3 taschini più piccoli. In questo caso si può scegliere tra un tessuto 100% poliestere oppure uno 55% viscosa e 45% poliuretano.