Casacche da medico resistenti in Luxsatin

Scopriamo le casacche mediche resistenti in Luxsatin Giblor’s proposte da Gavezzoli e le caratteristiche innovative di questo tessuto.

Cos’è il Luxsatin

Il Luxsatin è un tessuto luminoso e colorato, realizzato in misto cotone. Il suo punto di forza è l’armatura in satin, che gli conferisce una mano molto liscia e setosa. Inoltre ne va a valorizzare i colori, che risultano estremamente luminosi ed incredibilmente brillanti. Proprio sfruttando le caratteristiche del Luxsatin Giblor’s ha potuto creare una collezione che presenta una gamma di colori molto vasta. In tal modo si offre ai professionisti del settore medico la possibilità di coordinare un grande numero di prodotti tra loro. Il tessuto è anche estremamente leggero: grazie ai suoi 180 grammi di peso il Luxsatin ha una consistenza molto morbida. Questa peculiarità ha il pregio di rimanere inalterata anche dopo numerosi lavaggi. Ciò garantisce di avere capi sempre impeccabili ed un effetto “appena stirato”. Infine tra i punti di forza del Luxsatin non possiamo non citare il fatto che ha una grande resistenza alle trazioni e sopporta senza stress candeggio e temperature elevate.

Le casacche mediche in Luxsatin di Gavezzoli

Tra le casacche mediche in Luxsatin proposte da Gavezzoli spiccano il modello Diva per lei e Sam per lui. Diva ha tre tasche, i bottoni a pressione ed il polsino con bottone automatico nonché la martingala. È disponibile in colore bianco nelle taglie dalla XS alla 4XL in versione slim fit. Il tessuto è in 50% cotone e 50% poliestere. Per gli uomini, invece, ecco le casacche mediche in Luxsatin versione Sam. Anch’esse hanno tre tasche, i bottoni automatici e il polsino con bottone automatico, ma in questo caso la martingala è con gli automatici. Si possono acquistare in colore bianco nelle taglie che vanno dalla S sino alla XXL.

Le casacche da medico resistenti in Luxsatin per lei

Per le professioniste del settore abbiamo poi altri due modelli di casacche da medico resistenti in Luxsatin: Marta e Marzia. La prima versione ha due tasche ed un pratico taschino sul petto. L’abbottonatura è nascosta elegantemente con gli automatici. Il colore è il classico bianco e le taglie vanno dalla XS alla XXXL, in slim fit. In alternativa, ecco le casacche da medico resistenti in Luxsatin Marzia. Queste hanno due tasche e taschino sul petto. Inoltre hanno l’abbottonatura nascosta con automatici ed il polsino con il bottone a pressione. Il colore, le taglie e la vestibilità sono i medesimi rispetto alla versione Marta.