Casacca medica: dove acquistarla

Scopri il nuovo negozio online di Gavezzoli, dove potrai acquistare i migliori modelli di casacca medica per il settore sanitario.

La casacca medica online

All’interno dello shop di Gavezzoli potrete trovare una vasta scelta di abbigliamento sanitario. Oggi parliamo della casacca medica Margherita che fa parte della linea Health & Care di Giblor, marchio leader in questo campo, disponibile online. Tutta la collezione medicale è studiata per garantire comfort e sicurezza ai professionisti di questo settore. È caratterizzata da linee ergonomiche e pulite ed è concepita utilizzando tessuti tecnici all’avanguardia e materiali in grado di sopportare un uso intensivo e lavaggi frequenti. La casacca medica, così come tutti gli altri capi per le professioni sanitarie, è studiata e rifinita nel dettaglio. L’intera proposta di Gavezzoli è stata infatti creata con l’attenzione e la cura sartoriale tipica del made in Italy. A tale tradizione artigianale si associa un lavoro di ricerca continuo mirato a sviluppare tecniche e materiali sempre più performanti ed efficienti.

La casacca in microfibra medica Margherita

La casacca in microfibra medica Margherita da donna ha uno scollo a V molto raffinato che esalta il decolleté senza eccedere, ma rendendo il capo molto pratico da indossare. È in 50% cotone e 50% poliestere ed è resistente alle trazioni, alle temperature elevate e al candeggio. In particolare in questo caso si tratta di luxatin, un tessuto liscio e setoso che valorizza i colori e li rende estremamente brillanti e luminosi. La consistenza rimane morbida anche dopo numerosi lavaggi, garantendo capi sempre impeccabili. Questa casacca in microfibra medica ha due pratiche e comode tasche, un taschino sul petto e due spacchetti laterali. È disponibile nello shop in versione regular fit e nella taglie dalla XS sino alla 3XL. È la casacca in microfibra medica per eccellenza ed è dotata di trattamento Easy Care, una tecnologia esclusiva messa a punto per rendere più facile lo stiraggio dei capi.

La casacca medica colorata

Non rinunciare allo stile nemmeno all’interno di strutture ospedaliere e di centri medici: indossa la casacca medica colorata di Gavezzoli. La stessa casacca Margherita può essere richiesta, oltre che nella classica tonalità bianca, anche in verde, azzurro, blu, bluette, bordeaux e lilla. Tutti questi prodotti sono realizzati con l’innovativa fibra naturale Tencel, che assicura prestazioni eccellenti per tutto il turno di lavoro. Grazie all’impiego del Tencel, la casacca medica colorata può vantare una ridotta carica batterica ed un’elevata capacità di assorbire l’umidità.